La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Alfetto Q2

Nuovo Alfista
23 Agosto 2008
4,710
0
36
37
Fossacesia(Chieti)
Vi presento la mia nasona...questo è solo un assaggio a presto altre foto
03102008003fw9.jpg

03102008001wz4.jpg

q2zh7.jpg

Ecco gli interni
dsc01402vt7.jpg

dsc01403jh3.jpg

12102008003dn7.jpg

Accetto consigli x miglioramenti e critiche :p
 
Q2_BlackDevil_88":adfyob3b ha detto:
Volevo chiederti se hai amplificato le casse originali bose ?
Ciao
Ciao :ciao)
No nn ancora...x il momento l'amplificatore che ho(monocanale)amplifica solo il sub-woofer
Pero le casse della bose se la cavano abbastanza bene con l'Alpine che ho montato
 
Alfetto Q2":1zt83zt4 ha detto:
Grazie x i complimenti :A)
:OK) I vetri posteriori oscurati è una delle modifiche in progetto...mi sono informato sui prezzi dalle mie parti chiedono 200€

Oggi ho fatto montare i vetri oscurati, costo x 5 vetri €300.00.
Complimentoni x la :inocchio) :spin)
 
marcomix":itfn061n ha detto:
Alfetto Q2":itfn061n ha detto:
Grazie x i complimenti :A)
:OK) I vetri posteriori oscurati è una delle modifiche in progetto...mi sono informato sui prezzi dalle mie parti chiedono 200€

Oggi ho fatto montare i vetri oscurati, costo x 5 vetri €300.00.
Complimentoni x la :inocchio) :spin)
Grazie :OK)
Ti hanno rilasciato anche il foglio di omologazione?
 
Alfetto Q2":1d8w9e9g ha detto:
Grazie x i complimenti :A)
:OK) I vetri posteriori oscurati è una delle modifiche in progetto...mi sono informato sui prezzi dalle mie parti chiedono 200€



I prezzi sono quelli,io ho pagato 180€ perchè sono andato a nome di un amico altrimenti prendono 200 per lunotto e i due posteriori,naturalmente mi hanno rilasciato il foglio e tutto :OK)
 
molto bella complimenti ....

anch'io ho una Q2 ...incollata all'asfalto ...xrò ho notato delle differenze rispetto alla tua ....

1.- io ho le coppe degli specchietti satinate ... danno un tocco d'eleganza ...non è male ...

2.- il pannello centrale è satinato di grigio molto scuro quasi nero ... nella tua foto il tuo sembra chiaro ...

per il resto siamo neri e cattivi entrambi ... !!!!
 
:ciao)
:grazie) Grazie a tutti x i complimenti

@Santnic: quando ho acquistato la nasona ho deciso di farmela arrivare con le calotte in tinta xke nn sapevo se quelle satinate potevano piacermi...cmq poi mi sono accorto che satinate stanno meglio sulla nasona scura :OK) cmq a giorni mi dovrebbero arrivare quelle satinate che ho ordinato un mese fa :mad2) :member)

Il pannello che dici tu è come il tuo...scuro,color antracite...nella foto sembra chiaro x via del flash

:ciao)
 
Complimenti per la scelta e benvenuto nel clan delle nasone q2!!
Divertiti con la tua 147!!!
Per i consigli vai di pinze rosse come prima cosa!!!
 
Alfetto Q2":isx0fe6k ha detto:
marcomix":isx0fe6k ha detto:
Alfetto Q2":isx0fe6k ha detto:
Grazie x i complimenti :A)
:OK) I vetri posteriori oscurati è una delle modifiche in progetto...mi sono informato sui prezzi dalle mie parti chiedono 200€

Oggi ho fatto montare i vetri oscurati, costo x 5 vetri €300.00.
Complimentoni x la :inocchio) :spin)
Grazie :OK)
Ti hanno rilasciato anche il foglio di omologazione?

Si ma solo x i posteriori. :nod)
 
Top