La mia Q2 dopo appena un paio di settimane di vita (Book fotografico :P) - Aggiornamento p.3

fuseroz

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2008
99
0
6
Questa settimana che avevo preso di ferie è stata dedicata completamente alla mia nasona.. Un paio di giorni per le pinze dei freni (fra smontarle verniciarle asciugarle e rimontarle) ed un paio di giorni per l'impianto audio...
Ecco le foto:

Esterni:

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

38.jpg


Interni:

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

32.jpg

33.jpg

34.jpg

35.jpg

36.jpg

37.jpg


Motore:

39.jpg

40.jpg


Primo piano cavo amplificatore con fusibile:

41.jpg







Dopo nemmeno due settimane di vista il signor Bose è andato in penzione e il risultato è questo:

Sorgente: JVC KW-AVX810
Accessori associati:Bluetooth, Ipod, comadi al volante
Fronte anteriore: Hertz ESK-165
Fronte posteriore: Hertz SK-165
Subwoofer: Hertz HX 300 in cassa chiusa
Amplificatore: Hertz EP4


Subwoofer:
1.jpg

Amplificatore:
2.jpg

Sorgente:
3.jpg

5.jpg

Ipod:
4.jpg

Frontalino rimovibile:
6.jpg

7.jpg

8.jpg

Tweeter Anteriori
9.jpg

Tweeter Posteriori:
10.jpg




Entro un annetto vorrei passare all'estetica: minigonne, sottoparaurti e.. chi lo sà... intanto me la godo così che è uno schianto :elio)

...segue a pagina 3
 
Guarda hai una macchina che è al 99% come desidererei che fosse la mia! E' davvero bellissima. Ti dico solo quello che non mi "piace" (quell'1%) :D :
1) Non avrei speso soldi per cambiare le casse e montare l'amplificatore
2) E' 5 porte

Stop. Per il resto è davvero bellissima. Goditela, complimenti! :OK)
 
Molto bella complimenti,l'unico appunto ke avrei da farti è quel biscione sotto la freccia destra messo al contrario,nun se pò vede. :nono02)
 
Luchino T.S.":15mjkh30 ha detto:
l'unico appunto ke avrei da farti è quel biscione sotto la freccia destra messo al contrario,nun se pò vede. :nono02)

nn dargli retta, è troppo pignolo :asd), cmq complimenti bella belva :OK)
 
Stupendaaaa..mi piace un sacco il JVC KW-AVX810 , io ero contro tutti qst tipo di sistemi , perche nn mi piacevano come ci stavano nella nasona , ma qst che vedo qua me gusta, ancora qst modello nn l'avevo mai visto , e devo dire che ha caratteristiche veramente interessanti , io sono contro lo stereo alfmarcket , ma questo devo dire che ci sta veramente bene...e quasi quasiii...glielo piazzo pure nella mia...per montarlo??? hai avuto complicazioni?...hai tagliato la barretta metallica che c'e tra il porta oggetti e la radio originale e hai messo qst? per me che nn voglio sub ne ampli ne nulla , mi basta togliere la radio , il porta oggetti , far tagliare il pezzettino metallico , e va diretto cn i cavi che ci sn gia predisposti orginali?.....e funzionano anche i comandi al volte ovviamente!?
 
Guarda hai una macchina che è al 99% come desidererei che fosse la mia! E' davvero bellissima. Ti dico solo quello che non mi "piace" (quell'1%) :
1) Non avrei speso soldi per cambiare le casse e montare l'amplificatore
2) E' 5 porte

Mah.. il bose suona x carità... purtoppo ero abituato alla mia vecchia polo con l'impianto e quando andavo al alzare il volume qui nn andava.. più che altro è stato questione di abitudine...

Per il 5 porte io l'ho sempre pensata come te più che altro per un fatto estetico... Ti posso solo dire che l'ho fatta 5 porte perchè le maniglie di dietro non si vedono come quelle davanti... nascoste nella plastica come sono nella 147 o nella leon nn mi dispiacciono anzi... la macchina è un pò più lunga e nel complsso (parlo esteticamente) secondo me è proprio più bella... Poi ora che ho un 5 porte ne ho scoperto la comodità... :p

Bellissimi i tweeter in predisposizione..... Lavoro molto pulito:OK)

Si in effetti sn fatti bene però non essendo i supporti dell'apriporta perfettamente piani si vede di sopra un millimetro di spazio... Mi devono arrivare i tondini cromati che tappano quello spessorino e imbelliscono il tutto...


Cmq grazie a tutti dei complimenti :jolly) :jolly)
 
Luchino T.S.":7wu2io4q ha detto:
Molto bella complimenti,l'unico appunto ke avrei da farti è quel biscione sotto la freccia destra messo al contrario,nun se pò vede. :nono02)

mi sn dimentica ti te scusami :p

Lo sò che è al contrario ma sn un maniaco per la simmetria... al contrario non mi ispirava...
 
compimenti vivissimi per la nasona , è semplicemente stupenda :love) :love) :love)

complimenti anche per gli upgrade , lavori fatti veramente a regola d arte :bravo)

OT on

sei di Grosseto !??!? Magari qualche giorno me la fai vedere dal vivo :jolly)

OT off
 
fuseroz":i7fhguql ha detto:
Luchino T.S.":i7fhguql ha detto:
Molto bella complimenti,l'unico appunto ke avrei da farti è quel biscione sotto la freccia destra messo al contrario,nun se pò vede. :nono02)

mi sn dimentica ti te scusami :p

Lo sò che è al contrario ma sn un maniaco per la simmetria... al contrario non mi ispirava...

Un maniaco?!vergognati! :asd)
 
Top