Tutto potrebbe essere migliore...audiforever":n5ppta6g ha detto:A grande richiesta vi elenco alcuni caratteristiche della 147 che non mi sono piaciute:
1) Il sedile del guidatore potrebbe essere migliore: la zona lombare non supporta adeguatamente.
Al contrario è migliore di altre auto del medesimo tipo (es. serie-1). Io ho tolto subito i poggiatesta posteriori2) La visibilità posteriore è scarsa sia nella guida che nei posteggi.
La macchina ha il medesimo peso e le medesime prestazioni di auto simili con motori analoghi. Una Serie-1 col motore da 100cv va piano uguale :shrug03)3) La macchina è pesante. Il 1.6 da 105 cv offre prestazioni davvero mediocri a fronte di un consumo notevole. Anche a velocità elevata, il senso di pesantezza si continua ad avvertire ( la sensazone è la stessa che si prova nel guidare una A6 ).
Vera la lentezza, no assolutamente per 2a e terza (però avevo cambio a 6m completamente diverso, quindi non è significativo)3) La leva del cambio è lunga. Le cambiate sono lente e, in alcuni passaggi, difettose ( dalla 2 alla 3 il cambio entra male ).
Questo mi sembra un vero difetto del tuo veicolo4) il blocchetto di accensione balla e provoca dei falsi contatti in fase di accensione.
Francamente mi sembra irrilevante5) Il tappo del serbatoio con la chiave è una rottura di palle.
Mai avuto problemi per alzare il portellone, tra l'altro leggerissimo...6) Il portellone posteriore senza maniglia è una mezza cazzata.
Sulla mjet è moooolto migliore rispetto a tante altre, es. golf V, pur essendo più vecchia :nod)7) Il display nel quadro comandi ha una grafica da rifare completamente.
Forse non hai mai sentito quello Audi :crepap)8) L'impianto stereo di serie è veramente scarso.
Mai sentito puzza o odore nella mia... fumi, per caso?9) La puzza di plastica ( tipica delle auto nuove ) è veramente forte e fastidiosa. Sembra quella delle fiat di una volta.
asd asd... non mi sembra un gran sconto10) L'unica nota positiva è il prezzo che mi è stato scontato da 18.000 a circa 16.000 €.