La mia prima e ultima ALFA - i problemi avuti

Io potevo prendere sia un'a3 che una serie 1 (per citare i crucchi) o anche una civic con i 27.000 euro che ho speso per la nasona. Chissà perchè ho preferito lei alle altre...

Di auto prive di difetti non ce n'è nessuna, di belle macchine ce ne sono abbastanza.
Cambiala, rendi felice qualchun altro e comprati una macchina che ti soffisfi......
....ma non cambiare idea ok :spin)

se uno va a prendere il motore 1.6 da 105 cv a benzina e ha velleità sportive bè allora ha sbagliato tutto. io non ho un mostro di potenza (il jtd 115 cv) ma mi rendo conto dei limiti del motore e so che se volevo più potenza dovevo prendere l'mjet. per quanto riguarda il cambio esiste la garanzia e dovresti sfruttarla. il serbatoio con la chiave a me piace sicuramente più di quelli che si aprono dall'interno: è più difficile che si rompano perchè sono una semplice serratura che sblocca il tappo e poi se ti dimentichi di aprire lo sportellino non devi tornare in auto ad aprirlo. il display per me è perfetto e poi mi piace e lo stesso per l'impianto audio (e non ho il bose).
perchè non provi ad andare in audi a vedere cosa ti danno con 16000 euro? secondo me ti danno l'a2 e poi non so...

147jtd-TI":of2erfo8 ha detto:
il serbatoio con la chiave a me piace sicuramente più di quelli che si aprono dall'interno: è più difficile che si rompano perchè sono una semplice serratura che sblocca il tappo e poi se ti dimentichi di aprire lo sportellino non devi tornare in auto ad aprirlo.

oramai sulle auto moderne l'apertura dello sportellino è legata alla chusura centralizzata...basta dunaue avere le sicure aprte :nod) ;)

:asd) :asd) :asd) :asd)

troll.jpg

l'hai pagata 16.000 nuova???.... visto che fa cosi cagare te la compro nuova cosi com'è a 10.000 prendere o lasciare :lol: :lol: :lol: :lol:

guarda che se acquisti una 1.6 da 105 cv sai che non caga proprio...qualcosina in più e prendevi la 120 cv che ho guidato e va forte...
visibilità posteriore scusa prendevi un'altra macchina...
maniglia dietro il portellone???meglio non averla...è una figata aprirla con la chiave!!! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

audiforever":1fvjeii7 ha detto:
A grande richiesta vi elenco alcuni caratteristiche della 147 che non mi sono piaciute:

1) Il sedile del guidatore potrebbe essere migliore: la zona lombare non supporta adeguatamente.

2) La visibilità posteriore è scarsa sia nella guida che nei posteggi.

3) La macchina è pesante. Il 1.6 da 105 cv offre prestazioni davvero mediocri a fronte di un consumo notevole. Anche a velocità elevata, il senso di pesantezza si continua ad avvertire ( la sensazone è la stessa che si prova nel guidare una A6 ).

3) La leva del cambio è lunga. Le cambiate sono lente e, in alcuni passaggi, difettose ( dalla 2 alla 3 il cambio entra male ).

4) il blocchetto di accensione balla e provoca dei falsi contatti in fase di accensione.

5) Il tappo del serbatoio con la chiave è una rottura di palle.

6) Il portellone posteriore senza maniglia è una mezza cazzata.

7) Il display nel quadro comandi ha una grafica da rifare completamente.

8) L'impianto stereo di serie è veramente scarso.

9) La puzza di plastica ( tipica delle auto nuove ) è veramente forte e fastidiosa. Sembra quella delle fiat di una volta.

10) L'unica nota positiva è il prezzo che mi è stato scontato da 18.000 a circa 16.000 €.

mi sembrano considerazioni che fanno veramente ridere al limite del ridicolo anzi forse ancora peggio ........ odore di nuovo dispay con grafica da rifare mi sebra che tu te ne intenda di auto come io di macelleria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no comment

Senti audiforever,non ti dico in che posto xò.. :asd) Di tutto quello che hai detto non c'è niente che ci azecca veramente,e molti sono punti di vista.. ;) prenditi quei fulmini di 1.6 tedeschi allora,così sarai + contento,anche x la loro tenuta di strada.. :spin)

evan-vtec":13f3gg3l ha detto:
147jtd-TI":13f3gg3l ha detto:
è vero ma non su tutte le auto è così. ad esempio la golf IV la leon e la vecchia a3 avevano il bottone all'interno dell'abitacolo.

che nn a caso erano 3 auto uguali :elio)

Oramai sn tutte fatte così! Ma sbaglio o sulla 147 serie 0 c'era il bottone? E' stato vittima anche lui dei tagli?

Non c'è mai stato..

teknomotion":22jxdbua ha detto:
Senti audiforever,non ti dico in che posto xò.. :asd) Di tutto quello che hai detto non c'è niente che ci azecca veramente,e molti sono punti di vista.. ;) prenditi quei fulmini di 1.6 tedeschi allora,così sarai + contento,anche x la loro tenuta di strada.. :spin)

èèèèèèèèèèèèèèèè la a3 e la golf si che scheggiano con il 1.6 base ...e non vi dico con il vecchio 1.4 da 75 cavalli wroooooooooooooooooooooooommmmmmmmm :(

devil":dulzwafi ha detto:
audista razza inferiore!!! :sarcastic)

:nono02)

RAGAZZI MA LO RISPONDETE PURE??????

no è che mi fa incacchiare la gente cosi stolta ... io non vado nel forum audi a sparare cagate !!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrr che nervoso

mito84":2c38a5rn ha detto:
devil":2c38a5rn ha detto:

no è che mi fa incacchiare la gente cosi stolta ... io non vado nel forum audi a sparare cagate !!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrr che nervoso

Ma che nervosismo, ma che ve frega ragazzi, lasciatelo perdere il troll nelle sue convinzioni no! :OK)

Eric Draven":109a8qqd ha detto:
mito84":109a8qqd ha detto:
devil":109a8qqd ha detto:

Ma che nervosismo, ma che ve frega ragazzi, lasciatelo perdere il troll nelle sue convinzioni no! :OK)

:OK) ver hai ragione

audiforever":3re46w9m ha detto:
A grande richiesta vi elenco alcuni caratteristiche della 147 che non mi sono piaciute

A grande richiesta????? Ma di chi??? :asd) :asd)

"audiforever" che spettacolo il tuo nick!!! :KO) :KO)

Il fenomeno dei troll ultimamente risulta in aumento... senza parole, buon divertimento... :evil: :aeh) :ignore) :tiè) :fuori)

teknomotion":22cta51f ha detto:
evan-vtec":22cta51f ha detto:
147jtd-TI":22cta51f ha detto:
è vero ma non su tutte le auto è così. ad esempio la golf IV la leon e la vecchia a3 avevano il bottone all'interno dell'abitacolo.

che nn a caso erano 3 auto uguali :elio)

Oramai sn tutte fatte così! Ma sbaglio o sulla 147 serie 0 c'era il bottone? E' stato vittima anche lui dei tagli?

Non c'è mai stato..

ma parlate del tasto per aprire il portellone?
se si la mia ce l'ha.

oppure per aprire il tappo rifornimento?