La mia prima e ultima ALFA - i problemi avuti

Kenfalco":3te1qu3p ha detto:
Cambia macchina e così siamo tutti felici :sarcastic) :sarcastic) :KO)

Quoto... perchè tenerla? magari hai la possibilità di prendere ancora una cifra ragionevole... :asd)

Chissa perchè ora non si fa più sentire... :shrug03) lancia il sasso .. e poi... :ahsisi)

C.C. Roth":myvfe0a1 ha detto:
Kenfalco":myvfe0a1 ha detto:
Cambia macchina e così siamo tutti felici :sarcastic) :sarcastic) :KO)

Quoto... perchè tenerla? magari hai la possibilità di prendere ancora una cifra ragionevole... :asd)

Chissa perchè ora non si fa più sentire... :shrug03) lancia il sasso .. e poi... :ahsisi)

meglio nn si faccia sentire senno è la volta che mi bannano dal forum :) e io ci voglio restare

audiforever":2rzh5kzt ha detto:
A grande richiesta vi elenco alcuni caratteristiche della 147 che non mi sono piaciute:

1) Il sedile del guidatore potrebbe essere migliore: la zona lombare non supporta adeguatamente.

io mi trovo benissimo, e la mia schiena è perfetta... se tu hai qualche problema alla schiena evidentemente ti è necessaria la regolazione lombare

2) La visibilità posteriore è scarsa sia nella guida che nei posteggi.

ti assicuro che io ci vedo benissimo dietro, tant'è che non ho voluto mettere i sensori di parcheggio proprio per questo motivo. ---> i parcheggi bisogna saperli fare

3) La macchina è pesante. Il 1.6 da 105 cv offre prestazioni davvero mediocri a fronte di un consumo notevole. Anche a velocità elevata, il senso di pesantezza si continua ad avvertire ( la sensazone è la stessa che si prova nel guidare una A6 ).

il 105cv è stato prodotto per rendere l'auto + economica a discapito delle prestazioni... è banale esigere delle prestazioni da tale motore
io con il mio sincero jtd115cv ho messo dietro tutte le crucche di cavalleria simile alla mia... soprattutto in curva! a voglia a dire che è pesante....

3) La leva del cambio è lunga. Le cambiate sono lente e, in alcuni passaggi, difettose ( dalla 2 alla 3 il cambio entra male ).

sulla lunghezza della leva posso essere daccordo, ma il mio cambio è precisissimo! magari il tuo doveva essere registrato, cosa possibile tramite garanzia

4) il blocchetto di accensione balla e provoca dei falsi contatti in fase di accensione.

mai sentito dire, ovviamente è un problema che si risolve tramite garanzia

5) Il tappo del serbatoio con la chiave è una rottura di palle.

non vedo dove sia la rottura di palle

6) Il portellone posteriore senza maniglia è una mezza cazzata.

non vedo dove sia la mezza cazzata

7) Il display nel quadro comandi ha una grafica da rifare completamente.

a me e a molti altri piace tantissimo (sinceramente io preferisco quello della restyling)

8) L'impianto stereo di serie è veramente scarso.

io non ho il bose e sono soddisfattissimo dell'impianto

9) La puzza di plastica ( tipica delle auto nuove ) è veramente forte e fastidiosa. Sembra quella delle fiat di una volta.

forse parli del "profumo di nuovo" che qui è molto ricercato, a me personalmente piace molto, purtroppo è andato via subito

10) L'unica nota positiva è il prezzo che mi è stato scontato da 18.000 a circa 16.000 €.

te sei andato a prendere una 147 più base possibile e ti lamenti di tutte queste cose? ma un'audi base quanto viene a costare?

sei proprio un povero masochista a venire qui e sparare queste balle... :asd) :asd) :asd)

Si vede prorpio che hai sparato senza motivazioni valide.. va beh.. ho scritto già troppo...

147jtd-TI":pomp6ox2 ha detto:
secondo me ti danno l'a2 e poi non so...
:eek:hmamma)

leggere "a2" è stato più terribile di tutto il resto asd

Comunque, perchè vi accanite così? troll o no, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, soprattutto se lo fa in modo civile.

Però devo ammettere che in un punto mi trovo d'accordo, uno solo: penso che la visibilità sia scarsa. solo che quest'unica pecca non mi ha impedito di coronare il mio sogno :love)

la amo :love)

salve!!!!!!!!!
AUDIFOREVER non volevo rispondere ma e' stato piu' forte di me
allora io ti dico che le macchine alfe sono le migliori
pensa che io l'ultima che ho avuto 3316v 137cv lo avuta
14anni e ci ho fatto 300mila km sappi in 14 anni ho cambiato
solo una voLTA LA CINGHIA DISTRIBUZIONE E POMPA DELL'ACQUA
poi lo cambiata perche' era nata con benzina super faceva 13km con un litro era senza kat. poi la benzina verde me la rovinata se no forse
ancora non la cambiavo se la vuoi vederla clicca su digilander
ora veniamo alla 147 che ho comprato circa 6 mesi fa' mjt 150cv
ti dico che uno spettacolo e' l'unica auto che in curva non fa' una piega
poi la visibilita' anteriore e il max si vede fino all'ultimo punto stando
seduti comodamente e tieni presente che io sono alto 175cm per quelli di
185 e' ancora piu' semplice perche' il sedile si riesce a regolare benissimo
la visibilita' post. e' buona l''apertura del baule si puo aprire sia con pulsante interno sia con pulsante telec.il consumo e' irrilevante pensa io faccio 16 km con 1litro di gasolio e ti posso far vedere la foto ed ogni tanto qualche tiratina la faccio ha tutto di serie io solo il nav+ lo preso
come optional il volante e' uno spettacolo comunque ti dico che si guida
come si guida un kokart facile facile ad maiora

devil":3uzqebsg ha detto:
audista razza inferiore!!! :sarcastic)

:nono02)

RAGAZZI MA LO RISPONDETE PURE??????

Wow!!! In Italiano avevi 9? "Lo rispondete"?! Tipo: scendi il cane che lo piscio, prendi il bimbo che lo gioco, lo scatolo...Ussignùr :KO)

GUARDA MIK e' stato piu' forte di me risponderlo
ma come si fa' a dire quelle cose senza senso
mi fa' pensare ............... ma finiamola qui

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

come hai fatto a non citare il test EuroNCAP :mecry2)

amico trolletto... mi cadi sul più bello :culo)

mik":2vqwlj96 ha detto:
devil":2vqwlj96 ha detto:

Wow!!! In Italiano avevi 9? "Lo rispondete"?! Tipo: scendi il cane che lo piscio, prendi il bimbo che lo gioco, lo scatolo...Ussignùr :KO)

ormai l'italiano è un optional anche agli "alti livelli" pensa che una decina d'anni fa ho lavorato al comune di milano e la dirigente (laureata, chissà dove...) del Settore diceva: "mettete i documenti negli scatoli.." :KO)

audiforever":17xpp61u ha detto:
A grande richiesta vi elenco alcuni caratteristiche della 147 che non mi sono piaciute:

1) Il sedile del guidatore potrebbe essere migliore: la zona lombare non supporta adeguatamente.

2) La visibilità posteriore è scarsa sia nella guida che nei posteggi.

3) La macchina è pesante. Il 1.6 da 105 cv offre prestazioni davvero mediocri a fronte di un consumo notevole. Anche a velocità elevata, il senso di pesantezza si continua ad avvertire ( la sensazone è la stessa che si prova nel guidare una A6 ).

3) La leva del cambio è lunga. Le cambiate sono lente e, in alcuni passaggi, difettose ( dalla 2 alla 3 il cambio entra male ).

4) il blocchetto di accensione balla e provoca dei falsi contatti in fase di accensione.

5) Il tappo del serbatoio con la chiave è una rottura di palle.

6) Il portellone posteriore senza maniglia è una mezza cazzata.

7) Il display nel quadro comandi ha una grafica da rifare completamente.

8) L'impianto stereo di serie è veramente scarso.

9) La puzza di plastica ( tipica delle auto nuove ) è veramente forte e fastidiosa. Sembra quella delle fiat di una volta.

10) L'unica nota positiva è il prezzo che mi è stato scontato da 18.000 a circa 16.000 €.

prendi un'auto senza aggiungere gli accessori che vuoi e poi t lamenti che non c sono??? ma per favore....

MarcoM_J":xp6klqrz ha detto:
mik":xp6klqrz ha detto:
devil":xp6klqrz ha detto:

ormai l'italiano è un optional anche agli "alti livelli" pensa che una decina d'anni fa ho lavorato al comune di milano e la dirigente (laureata, chissà dove...) del Settore diceva: "mettete i documenti negli scatoli.." :KO)

Era sicuramente originaria di Casalpusterlengo... :sarcastic)

mik":14ymp8jh ha detto:
MarcoM_J":14ymp8jh ha detto:
mik":14ymp8jh ha detto:
devil":14ymp8jh ha detto:

Ragazzi, un pò di pazienza potrebbe essere anche un errore di battitura sulla tastiera......... :sarcastic)

mik":1vjkvgdi ha detto:
MarcoM_J":1vjkvgdi ha detto:
mik":1vjkvgdi ha detto:
devil":1vjkvgdi ha detto:

SBAGLIO MIO!
bhe adesso lo fatto.. e cuindi, se anche vorrei fare cualcosa non ci potrei fare nulla davvero.. se magari mi concederai un altra possibilita, sappi che non ti deluderei.. :asd) :matto)

dai prendiamola ridendo, perchè se ci dovessimo davvero attaccare a queste cose... i problemi sono altri dai :OK)
dovessimo correggere tt gli errori che capitano scrivendo :culo)

PS:. mik il fatto di 'pisciare il cane' ( :crepap) ) è una cosa che andrebbe approfondita.. magari in prv.. :OK)