CRI90IE":3g7tboyi ha detto:Prima di tutto complimenti per l'acquisto . Io ho fatto la matura l'anno scorso, ma se sei un 90 come leggo dal nick, hai la mia stessa età .
Sul fatto dei figli di papà hai ragione. Tu pensa che l'anno scorso quando feci la maturità avevo compagni di classe con le auto nuove, del tipo..Bmw, C2 VTS tutti infighettati.. Io arrivai davanti a scuola con la 75 e tutte le altre auto passarono in secondo piano.. per non parlarti di quando mi veniva a prendere mio padre e tiravo la seconda sul vialone della scuola, era un giramento di teste unico .
Sei da ammirare perchè te la sei comprata tu. La Giulietta l'ho vista sia in concessionaria che al Mirafiori motor village, in occasione del raduno Bravo, molto bella, sai cosa non mi piace? Le rifiniture del vano motore, se guardi lateramente, vedi i buchi della lamiera. Per il resto è più comoda della 147.
Io ammetto, la 147 me l'hanno comprata i miei come regalo della matura, ma solo dopo che ho cominciato a lavorare, me la stò mantenendo io. Se tornassi indietro però cambierei motore, punterei su un benzina con gpl.
Ciao e buona fortuna per l'orale
Ciao.. ti ringrazio per i complimenti e per la buona fortuna.... :grazie) io sinceramente l'alfa da quando ero piccolo lo dovuta vedere sempre in mano agli altri... lo sempre sognata.... poi dai film polizeschi..... beh mi sono innamorato sempre di più ...dalla 33 fino ad oggi... non ho avuto mai l'opportunità di portarla
quest'anno grazie all'alfa romeo che mi ha regalato il corso di guida evoluta.... ho provato per la prima volta la gt,brera,mito,159, giulietta 1750...e.sopratutto......la 8c competizione. beh per me è un mondo tutto nuovo... spero che non rimango deluso del 1.6 jtdm2 105cv.... ho dovuto scegliere questo perché per lavoro ogni giorno faccio circa 95 km... quindi ho scelto quello più parsimonioso spero che per l'esame orale posso andarci almeno con la giulietta ahaha così provo a corrompe la commissione ahahahahahaha :OK)