La mia prima alfa 147 150cv Interni in pelle Ghiaccio

Rick":2r8r9mke ha detto:
A quel prezzo hai fatto un affare :A)

Si lo penso anche io xD


ARobyspeed":2r8r9mke ha detto:
:bravo) :asd) ... :elio) :elio) :elio)

:matto) :color) :matto) :matto) :elio) :lol: :asd)


pierpy_90 GP":2r8r9mke ha detto:
cavolo ke affare... io sono anni che cerco il quadro strumenti di una q2

Si è difficile da trovare il quadro strumenti q2 xD come il volante.. Appena lo mettono in vendita è già venduto xD sono molto richiesti i pezzi per alfa 147 q2 xD


Tony Montana":2r8r9mke ha detto:
Sbaglio o entrambe le chiavi che hai fatto rosse sono quelle della 147 prima serie?

Non so, ho preso le cover su ebay, poi ho dovuto stagnare un led rosso sulla scheda della mia chiave perché la mia chiave non aveva il led rosso quando schiacciavi i pulsanti, mentre ora si :asd)
 
finaldefence":6z1u0w9k ha detto:
Tony Montana":6z1u0w9k ha detto:
Sbaglio o entrambe le chiavi che hai fatto rosse sono quelle della 147 prima serie?

ho dovuto stagnare un led rosso sulla scheda della mia chiave perché la mia chiave non aveva il led rosso quando schiacciavi i pulsanti, mentre ora si :asd)

Hai foto?
Anche io avevo già intenzione di comprare la cover su Ebay per poi farla verniciare o "Rosso Competizione" che è il rosso della 8C,
oppure bianco perla,però se mi dici che si può saldare un led allora compro addirittura la cover della 147 prima serie come le tue 2 che hai preso,che avendo appunto quel piccolo foro per il led può diventare poi ancora più figa. :asd)
 
Tony Montana":3voa9sms ha detto:
finaldefence":3voa9sms ha detto:
Tony Montana":3voa9sms ha detto:
Sbaglio o entrambe le chiavi che hai fatto rosse sono quelle della 147 prima serie?

ho dovuto stagnare un led rosso sulla scheda della mia chiave perché la mia chiave non aveva il led rosso quando schiacciavi i pulsanti, mentre ora si :asd)

Hai foto?
Anche io avevo già intenzione di comprare la cover su Ebay per poi farla verniciare o "Rosso Competizione" che è il rosso della 8C,
oppure bianco perla,però se mi dici che si può saldare un led allora compro addirittura la cover della 147 prima serie come le tue 2 che hai preso,che avendo appunto quel piccolo foro per il led può diventare poi ancora più figa. :asd)

Purtroppo non ho foto, comunque è molto semplice, quando smonti il guscio e ti rimane in mano la scheda, vedrai in alto a destra 2 quadratini di stagno separati, li è il posto dove stanare il led rosso o di che colore vuoi xD
 
Dopo il bagnetto :OK) :matto)

20160117_140342.jpg


20160117_140352.jpg



20160117_140402.jpg
 
pierpy_90 GP":29pb21in ha detto:
come va l assetto ?

L'assetto a me va benissimo, sembra quasi di guidare un go kart, è piantata atterra pure esagerando un po xD. Prima senza assetto sembrava di essere in barca xD
 
Ciao a tutti, 2 settimane fa sono tornato dal ragazzo a cui ho preso il portellone ecc, questa volta gli ho preso:

1- paraurti anteriore (ha un graffietto piccolo e una botta piccola, tutti i supporti delle viti erano perfetti nessuno rotto)
2-le 2 griglie del paraurti con il profilo satinato
3- scudo del paraurti e la mostrina attaccata al cofano
4- i 2 fendinebbia completi
5- le 2 alette nere parasole
6- tutte e 4 le maniglie nere quelle sul cielo
7- cuffia cambio con la plastica con i ganci e il profilo cromato
8- cuffia freno a mano sempre con la plastica con i ganci
9- le 2 calotte satinate (che io pagai 65 euro xD) di cui 1 compresa di tutto lo specchietto xD
10- il copri baule quello dietro i sedili che si alza automaticamente quando alzi il portellone
11- plafoniere sia anteriore che posteriore fumè

Per il tutto gli ho dato 100€

Poi ho trovato su subito.it un ragazzo che vendeva delle minigonne Lester a 100€ che poi sono riuscito a farmi dare per 70€ le ha vendute perchè le aveva comprate ma poi ha incidentato l'auto..poi ho preso da cadamuro il sottoparaurti a 120€... poi per 300€ il carrozziere mi ha verniciato paraurti minigonne e sottoparaurti e montato tutto

20160128_201901.jpg


20160126_180540.jpg



2016-02-28_15.18.58.jpg


2016-02-28_15.20.58.jpg
 
Andy96":1jieebya ha detto:
Abbiamo quasi la stessa macchina! [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F

Andy quest'estate sarà ancora più simile alla tua con i cerchi Black line che ho preso tempo fa per usarli con le gomme estive :asd) :color) :matto)

Testa":1jieebya ha detto:

Grazie Testa :matto)
 
Top