La mia PICCOLINA ;)

bella soprattutto i cerchi e gli interni :OK)

però ti consiglio di togliere i coprisedili, le frecce bianche, i fari gta e lo spoiler gta :elio)
 
bella bella bella!


quoto il fonzie, via i coprisedili e via di frecce bianche e spoiler gta!
 
ciao, benvenuto e congratulazioni per il tuo mezzo

inserisci nel tuo profilo da dove digiti e una bella firma identificativa

appena puoi verifica anche la discussione degli amici della tua zona

buon virtual

:OK)
 
grazie a tutti ragà...

ce l'ho da 10 giorni

e l'ho trovata cosi come la vedete...

fortunato soprattutto per i cerchi..

qualche piccola modifica esteriore andrà fatta..

qualche sito o negozio dove trovare i pezzi necessari ad ottimo rapporto qualità prezzo?

grazie
 
Bella complimenti :OK) Due cose le farei anche io: togli i coprisedili, che con quegli interni sono un sacrilegio :asd) , e metti le frecce bianche, poi anche senza spoiler e senza fari gta viene molto bella ugualmente.
p.s.: per caso hai dei distanziali montati?
 
@follettodisgraziato
si erano già montati. gli interni sono immacolati

@Alex629
me lo chiedono tutti... no niente distanziali.
frecce bianche sono un obbligo morale, spoiler molto probabile che esce, fari gta non lo so ancora, kit xenon sicurissimo.

@alfa1981
8900 del 2004 con 62k km. originali. ho messo la macchina al banco da un amico che ha un centro revisione.



assetto non ne ho. ma non credo che lo faccio per adesso a "xxx" ( :asd) ) col vento di scirocco contro, e dopo aver superato un tir, la macchina è piantata a terra. nemmeno si è smossa....

credo sia buon segno no?

ah dimenticavo..... non era al massimo... e non ero solo in macchina... credo in 4
 
marcalfa":15zmyk72 ha detto:
ma non credo che lo faccio per adesso a "XXX" col vento di scirocco contro, e dopo aver superato un tir, la macchina è piantata a terra. nemmeno si è smossa....

credo sia buon segno no?

ah dimenticavo..... non era al massimo... e non ero solo in macchina... credo in 4
E' meglio se togli subito la velocità, non si può parlare di infrazioni del codice della strada :OK)
 
marcalfa":2cx4ut0z ha detto:
Alex629":2cx4ut0z ha detto:
E' meglio se togli subito la velocità, non si può parlare di infrazioni del codice della strada :OK)

meglio cosi? :lol: :OK) :baby)
Mah non so...a me andava bene anche prima :asd) però anche così credo che si capisca che non andavi a velocità di codice: o scrivi 130 o togli tutto. cmq lascia così, se poi qualcuno ti dice qualcosa lo cambi :OK) .
Sono molto attenti su certe cose :D .
Per quanto riguarda i distanziali sembra davvero che tu li monti :scratch) forse hai i cerchi più largi del normale? Oppure è solo un effetto ottico :nod)
 
Top