La mia PICCOLINA ;)

Alex629":1zdv9lyx ha detto:
Per quanto riguarda i distanziali sembra davvero che tu li monti :scratch) forse hai i cerchi più largi del normale? Oppure è solo un effetto ottico :nod)

ha semplicemente dei cerchi con canale 8 ed et 35 o addirittura 32. non mi ricordo di preciso i mak che et abbiano ;)
 
le gomme sembrano le toyo, quelle che usavo io...ora monto delle goodyear excellens...
complimeni veramente per la macchina.
un mio consiglio, come peraltro hanno già fatto altri, spoiler GTA e frecce ma.... non caricarci troppa roba... è già molto bella così!
:ciao) :ciao)
 
sbaglio, o la ruota di sinistra spunta di piu di quella di destra? :sgrat)


nn togliere i copri sedili, anche se sono brutti.... Ma almeno nn rovini i sedili, li togli solo in caso di eventi particolari :OK)
 
@Filippo76
sono good year F1
metterò frecce bianche e kit xenon sicuro.spoiler probabile. altro non credo proprio.

@Massimo230
no no, destra e sinistra escono uguali.
i coprisedili li lascio proprio per novinare i sedili, soprattutto visto che essendo in zona di mare.... spesso ci vado
 
Complimenti è molto bella,frecce bianche e spoiler e xenon secondo me possono già bastare poi se vuoi strafare pure i fari GTA.I coprisedili sono brutti ma preservano da morire i sedili,ho visto la 147 di un amico che ha 140.000km che ha da sempre i coprisedili sono immacolati
 
andrea5887":vh8ejv1c ha detto:
Complimenti è molto bella,frecce bianche e spoiler e xenon secondo me possono già bastare poi se vuoi strafare pure i fari GTA.I coprisedili sono brutti ma preservano da morire i sedili,ho visto la 147 di un amico che ha 140.000km che ha da sempre i coprisedili sono immacolati

si penso che farò solo queste tre cose. i fari gta non ne sono sicuro. non voglio strafare. è vero la pelle è meglio. però rovinarla non mi piace...
vedremo
 
Top