La mia piccola

poldino

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
63
0
6
Pistoia
Ragazzi, vi voglio presentare, se riesco a farlo, la mia bambina....

antvo0.jpg

latocf0.jpg

internoya0.jpg

Ma non è bellina??? :love)

Mille grazie ragazzi......
Gli interni piacciono moltissimo anche a me....appena ho visto la Blackline mi ci sono innamorato.. peccato per il torsen.... :sic)

poldino":1fqqrsu8 ha detto:
Anche i dettagli...... :sedia)

ranava8.jpg

Complimenti è uguale alla mia... Tranne per un piccolo particolare e cioè quel simpatico pupazzetto che hai sul sedile :asd) Cmq a mio avviso la black line nera è l'abbinamento perfetto per la GT... Unica pecca Il colore sporchevolissimo e da lavare ogni settimana quasi...

L'auto dei miei sogni :love) :love) :love) ,bellissima complimento,poi il rosso le dona!

P.S.: io al posto tuo comprerei il casseto porta oggetti e la plancia sotto il volante in rosso,una picolezza che la farebbe ancor piu bella e quasi unica! :OK)

ancora grazie a tutti....riferirò alla piccola ogni vostro apprezzamento.....e alla rana quello di moka511.... :p
Oggi l'ho lavata tutta per bene come ogni sabato...e piove.. :mad2) :mad2) :mad2)
Ora devo tenerla in garage, e uscire col furgone!!!!!!! :piove) :piove)

e

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :OK) :OK) complimenti è la sorella della mia!!!!!

E' una meraviglia :lingua)

gli interni così Bicolore non li avevo ancora visti sono fantastici da :sbav) :sbav) :sbav)

Complimenti :bravo)