La mia piccola

Grazie mille rossella, veramente grazie... :hail) sono davvero contento che ti piaccia così tanto.... Gli interni sono molto particolari e belli, a mio avviso, ma non hanno niente da invidiare agli altri... Quello che va detto dell'alfa, è che cura molto gli interni...e anche come qualità di pelle, è molto buona... :OK)

lookslike":13tkaztr ha detto:
complimenti!
è una delle più belle gt che abbia mai visto,
peccato per i cerchi che imho sono un po' sottotono ;)

sono i cerchi della B.L. e sono uno dei motivi per cui ho preso la Q2 :p

ma devono piacere a lui, mica a noi!!! :OK)

e su questo siamo d'accordo :OK)
tant'è che io non amo particolarmente quelli a razze idolatrati dal forum ;)

però questi mi sembra che diano un effetto "sminuente" come se fossero dei cerchi standard di un'auto media,
ed imho è un peccato perche un'auto importante come la nostra ha nei cerchi un importante mezzo per ribadire la sua maestosità. :D

comunque ci tengo a precisare che non sono brutti eh!
solo che forse (e per i miei gusti) c'è di meglio per la gt

Beh quei cerchi vi dico la verità....non sono il massimo nemmeno per me...però avevo scelto il modello Blackline e l'ho voluta lasciare originale... I cerchi a razzi mi piacciono molto, però per la GT sono un pò comuni...sia il 16" che il 17" sono tutti a razzi...quella era una versone particolare, e mi sono detto... " beh fanno parte di lei...lasciamo quelli...in fondo non sono brutti..." Poi vabbè....ho visti quelli della Q2 e mi son detto....." ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...quelli sono meglio"!!! :wall) :wall) :wall) :wall)
Mi garbano tantissimo!!! Ma ormai....è ormai...lascio quelli.... :)
Cmq tranquilli...le critiche sono ben accette come i complimenti....anzi...lo scambio di pareri è una cosa che mi piace molto... :bonk)

Però la rana ci sta bene vero??? :X) :X) :X)

Complimenti !!! Ottima scelta!! Avrei optato per gli interni neri con cuciture rosse ...molto alfa e meno delicati....cmq è bella anche così...
Se non sono indiscreto che prezzo ti hanno fatto, e hai optato per il senza interessi o per la rottamazione??
Grazie e ancora auguri

Gli interni non li cambierei mai.....perchè semplicemente li adoro...... :love) :love) per il fatto che sono delicati è vero....tanto è vero che su quello di lato guida c'è uno sgraffio causato dalla cerniera della tasca dei jeans... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Per il prezzo veniva di listino € 33.700 perchè ho il FAP, vetri privacy, e antifurto...e l'ho pagata € 28.500 più la mia vecchia Bravo GT che anche se era tenuta da Dio....il suo valore era molto basso.... :(
Mi manca quella macchina....c'ero molto attaccato.... :mecry) :mecry) ma questa è un pò meglio!!! :OK)

poldino":1u0dfbm6 ha detto:
Gli interni non li cambierei mai.....perchè semplicemente li adoro...... :love) :love) per il fatto che sono delicati è vero....tanto è vero che su quello di lato guida c'è uno sgraffio causato dalla cerniera della tasca dei jeans... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Per il prezzo veniva di listino € 33.700 perchè ho il FAP, vetri privacy, e antifurto...e l'ho pagata € 28.500 più la mia vecchia Bravo GT che anche se era tenuta da Dio....il suo valore era molto basso.... :(
Mi manca quella macchina....c'ero molto attaccato.... :mecry) :mecry) ma questa è un pò meglio!!! :OK)
gli interni, visti dal vivo, sono da sbavo assoluto

:OK)

compli.........menti........

a me piaceva la black, ma poi gli interni bicolore non mi garbavano e ho preso la Q2 un pò più sobria......

cmq della black mi piace troppo il faro con la calandrina interna scura.... la mia è glitter