La mia pantera Romy[Pag 12 montati 18" +Ultrac Cento ]

chrisone":5t5v58au ha detto:
exclusive":5t5v58au ha detto:
chrisone":5t5v58au ha detto:
Oggi sono arrivate le gomme!! E sono corso subito a montare i cerchi xD
Una meraviglia!!
poco sborone eh!! :D :asd) :asd) :crepap) :crepap) :ciao)
Cavolo li desideravo da morire:) lasciameli godere xP
:quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)
 
dovrebbero averli direttamente, altrimenti se guardi su ebay li trovi e risparmi pure qualcosa..

comunque mettili subito, te lo dice uno che si è trovato la giulietta qv sui mattoni dopo 12 giorni che l'avevo acquistata.. per fortuna poi ho beccato quello che me li aveva rubati e me li sono ripresi.. quasi mi toccava farlo secco..
 
elvis":o9kvzh4y ha detto:
dovrebbero averli direttamente, altrimenti se guardi su ebay li trovi e risparmi pure qualcosa..

comunque mettili subito, te lo dice uno che si è trovato la giulietta qv sui mattoni dopo 12 giorni che l'avevo acquistata.. per fortuna poi ho beccato quello che me li aveva rubati e me li sono ripresi.. quasi mi toccava farlo secco..
Infatti anche se li pago 30 euro non importa guarda..oggi vado a fare un salto!
 
Cerchi 18" GT + Vredestein UltraCento

fxcam1365244723070.jpg


20130406125024.jpg


fxcam1365244788007.jpg


Finalmente una bella giornata per lavarla!! :OK)
 
Re: R: La mia pantera Romy[Pag 12 montati 18" +Ultrac Cento

Proprio a filo :-o... stupendi. ..mi hai anche fatto notare ke le calotte satinate si intonano bene anche con i cerchi a raggi...io i 17 ho...e volevo proprio vederne una xd
 
pierpy_90 GP":3jignd48 ha detto:
Proprio a filo :-o... stupendi. ..mi hai anche fatto notare ke le calotte satinate si intonano bene anche con i cerchi a raggi...io i 17 ho...e volevo proprio vederne una xd
ecco servo a qualcosaallora! :lol: :lol:
Comunque una tenuta spettacolare anche sull' acqua! Zero sottosterzo!
 
Dadi Ducati Corse":pgr4g13w ha detto:
piccola curiosità...visto che sono 8x18"...come sono cambiati consumi e prestazioni?
comunque molto belli!!!
Consumi piu o meno uguali:) prestazioni un po piu pesante in accellerazione..ma mi aspettavo molto peggio! Stessa cosa del cosa il comfort..in confronto ai 15 con termiche molto piu silenziosa e non e' vero che senti ogni buca:) anzi meno!
 
Zurich":3eoitqai ha detto:
:OK) Inutile dire che mi piacciono :asd)
Strano però che dici di non sentire differenze di comfort, io con i 18 le buche le sento eccome
Magari puo essere l' assetto originale che magari r' ancora seminuovo 28700 km..pero con le termiche era tutto un vibrare!
 
Top