La mia nuova Alfa.

MacGeek

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
2,021
1
36
Torino
Qualcuno di voi avrà già visto la mia MiTo:

musomitoedc39.jpg


Qualche tempo fa è arrivata la sorella maggiore...

a73a6



nd70237.jpg

nd70238.jpg

nd70239.jpg

nd70244.jpg

nd70278.jpg

nd70279.jpg

nd70280.jpg


Foto di famiglia:
mito8c6403055d.jpg
 
Lo sapevo di averci preso... :asd)

Bè comunque che altro c'è da aggiungere sul capolavoro 8C...sei fortunato...appena anche altri vedranno le foto saremo in molti ad invidiarti,fortunatamente però sono riuscito a guidarla.
 
La MiTo è molto carina, ma la 8C... sto sbavando sulla tastiera!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)


Complimentissimisssimi!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
senza parole.... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :up) :up) :up) :up) :up) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua) :lingua) :love) :love) :love) :love) :?: :?: :?: :?: :nod) :nod) :nod) :baby) :baby) :baby) :baby) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Cosa mi combiniiii!!! :D Così,su 2 piedi,senza avvertire.. :asd)
Potevi farti vedere ad Avigliana,sett. scorsa..una volta che passo dalle parti di Torino :p dai racconta,su... :angel)
 
ommmmmmmioddddddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo




mac sei diventato or ora il mio idolo! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Nooooo!!! Non è che per caso cerchi un figlio da adottare!!! Mi offro!!!!! Prometto che te la lucido tutti i giorni!!!

Una domanda... il rosso è quello nuovo più scuro vero? Molto bello peccato che nn ci sia sulla brera... altrimenti l'avevo presa rossa invece che nera!

Complimentoni veramente!!!

Facci sapere come va!

Ciao

Fabrizio
 
Che dire a dir poco stupenda. Mamma mia che fortuna che hai a guidare una 8c tutti i giorni... Complimenti anche da parte mia!! :clap) :clap) :clap)
 
Top