La mia nuova 147 - Le prime domande ..[foto pg.2]

arch89":12dys42r ha detto:
raggiunti i 10 000 km !! usando il computer di bordo nei consumi medi mi dice che con 1litro di gasolio faccio in media 10km..
ma è normale?? cosi poco?? ok 10 000 km, il motore è ancora da slegare, ok pure che sono i primi giorni e ammetto di non averla usata con il massimo riguardo per i consumi (diverse estreme stiracchiate, l'attaccamento al sedile appena la turbina si attiva :A) :A) )... però 10km/1litro mi sembra pochino...

Mi sembra buono! Ma come si fa a visualizzare quel dato??
 
arch89":hp6ghnh3 ha detto:
raggiunti i 10 000 km !! usando il computer di bordo nei consumi medi mi dice che con 1litro di gasolio faccio in media 10km..
ma è normale?? cosi poco?? ok 10 000 km, il motore è ancora da slegare, ok pure che sono i primi giorni e ammetto di non averla usata con il massimo riguardo per i consumi (diverse estreme stiracchiate, l'attaccamento al sedile appena la turbina si attiva :A) :A) )... però 10km/1litro mi sembra pochino...

Prova ad azzerare il trip computer (basta accendere il quadro, e tenere premuto per qualche secondo il tasto trip), fai un bel pieno e vedi quanti km ti fà.
 
ciao..
e la fotocopia della mia ..... non ho ancora inserito le foto nel virtual garage a breve le faro...complimenti davvero bella (quasi quasi ti rubo le foto e uguale leggi la mia firma...)
riguardo i consumii ... io con le invernali (pirelli sottozzero winter ) e 51.000 km faccio i 13.5km litro percorso misto mentre con le gomme estive (brigeston turanza)faccio intorno hai 15 km litro ...(percorso cittadino ) la tua si deve ancora slegare..... vedrai che fra un po hai i miei stessi consumi..
 
Ciao bullone, quindi stesso anno, modello identico, mi sa che le nostre 147 hanno veramente subito una partita di frizioni difettate XD menomale che in settimana mi torna tutto come nuovo :)
 
ciao...
si stesso anno.... stesso colore ...gemelle.... la mia e di maggio 2007..
ma ho visto male o nelle foto che hai messo ti manca l'accendisigari??
 
Top