La mia nuova 147 aveva 150 km alla consegna, è normale ?

La mia nasona Km0 aveva se non ricordo male 20 o 25 km, però a sentire quello che ha scritto lope potrebbe averne avuto 180 :mad2) mmhhh mi viene da pensare....non avuto mai problemi finora (da settembre 2004)...speriamo bene
 
La mia ne aveva zero, visto che ha viaggiato solo per andare a fare gasolio ed in una configurazione di contakm che prevede l'azzeramento.
Lo ricordo benissimo in quanto mentre la Punto aveva 2 o 5 km questa i 2 km li ha visti fare con me e difatti feci la foto con il cellulare.
 
Io ho preso la macchina da un rivenditore autorizzato Alfa al mio paese, il quale si rifornisce dal punto vendita Alfa di Padova , a Piove di Sacco, infatti da lì a Borgoricco il mio paese sono circa 30 km, il che spiegherebbe i km; quindi dovrei essere tranquill odai...no !? non è tanto entusiasmante sentire dopo quasi 2 anni (2 anni il prossimo settembre) che il contakm fino ai 200 km può essere azzerato.
 
Il FUSI":2ndp4cm1 ha detto:
La mia ne aveva zero, visto che ha viaggiato solo per andare a fare gasolio ed in una configurazione di contakm che prevede l'azzeramento.
Lo ricordo benissimo in quanto mentre la Punto aveva 2 o 5 km questa i 2 km li ha visti fare con me e difatti feci la foto con il cellulare.

per curiosità; mi fai vedere la foto??? :X) :X) !!!!!! io comunque Km.0 ne aveva 12 :ka) :shrug03)
 
Ci sara' un limite.....maledetti....se ne vanno a spasso con le auto,e noi le teniamo con cura,riscaldiamo il motore prima di tirare.........e poi ci becchiamo un'auto che hanno sverginato........MALEDETTI.
La mia per fortuna aveva non piu' di 10 km e piu' o meno sono quelli dei giri di pista a Pomigliano.
:boxe) :sadomaso)
 
lope":10yjzpfi ha detto:
attenzione a una cosa: il contakm è AZZERABILE ad auto nuova

e se non erro lo puoi azzerare fino a 200 km


quindi chi ha l'auto con 150 km potrebbe avere fatto 150 km,
chi ha l'auto con 10 km potrebbe avere 160 km :)

non erri lope....quindi QUALSIESI 147 può aver percorso anche 200Km e segnarne 0 :OK)
 
tutti i discorsi sopra "la mia ne aveva 2 3 5 6" ecc quindi possono tranquillamente essere 200 + x :)


la mia ne aveva pochi... e ne sono sicuro perchè sono andato a prenderla io stesso con un carro attrezzi quando è arrivata ed era ancora impacchettata :asd)
 
Sul contratto dovrebbe esserci scritto che la macchina può essere consegnata con un max di 200 km, perchè può essere presa a campione per effettuare dei controlli qualità.
:ciao)
 
Salve ragazzi....
Appena giunta il conce mi ha chiamato (penso che fosse lì da poche ore) ho acceso il quadro e segnava 4,4 Km, dopo 2 giorni che l'ho ritirata, ho acceso e ho fatto caso al contachilometri ma segnava 0,0... quindi ho pensato che sia stato azzerato.
 
Ragazzi io ho preso una Km 0 e ne aveva 0 .... era intatta ... nelle gomme c'erano ancora i chiodini di gomma tutto intorno...
Che giornata indimenticabile...sento ancora il profumo di nuovo uscire da tutti i pori....

Ciao a tutti
 
si ma appunto la mia ad esempio ne segnava 2: se è azzerabile fino a 200 ne poteva avere MASSIMO 202.
mentre al nostro amico poteva averne 200+150= 350!!!!!
NON MI SEMBRA NORMALE!!!
 
Se non ricordo male,mi sembrava di aver letto che le macchine " km 0" possono avere al massimo 100 km altrimenti è da considerarsi usata.
Ti conviene cercare bene quanto è il limite massimo di kilometraggio per una auto a km0 e magari portarglielo al concessionario e pretendere uno sconto!
Prova, non si sa mai!!!!
 
Alexlupin147":2k6a47bx ha detto:
Un'auto non puo' avere mai 0 km,perche' ogni auto che esce dalla catena di montaggio viene collaudata su pista,quindi le auto con 0 km sono state azzerate. :inocchio)

Un amico che lavorava per una ditta che fabbrica contaKm (non faccio nomi per via della pubblicità occulta), mi diceva che per lo meno quelli analogici con le cifre per intenderci venivano consegnati dalla fabbrica con 99995 Km per esempio, così quando la macchina veniva collaudata percorreva giusto quei 5 o 6 Km così segnava 0 al momento della consegna, non sò se funziona così anche per quelli digitali ma in questo caso non mi sembre impossibile che segni 0.
 
Top