La mia nasona ^^

Dalle foto hai i fari normali..al massimo il precedente proprietario potrebbe avere installato un kit xenon aftermarket..in questo caso devi notare se all'accensione ,i fari fa un flash , pii diminuiscono un po' l'intensità e subiuto dopo vanno a regime.

Il diesel ha pochissimo freno motore

mmm no quel flash non l'ho notato, forse è stata solo un'impressione non sò...cmq di freno motore a me sembra ne abbia parecchio...ok che scendo da un modesto 1.3 benzina, ma la differenza mi pare più che notevole, ok farci un pò l'abitudine ma mi è sembrato piuttosto evidente :asd)
Cmq domani mi sa che mi toccherà andare a fare bollo e forse a breve revisione...in concessionaria non mi hanno accenato niente di ciò, quindi deduco che loro non l'abbiano fatto.. :(

LEX":154wqnj5 ha detto:
Ciau a tutti, alla fine ieri ho ritirato la mia nuova (usata) nasona :elio)
Oggi gli ho fatto un pò di fotine ora ve le posto:

Come potete vedere è una nasona del 2003 nera jtd da 140 cv :D
Siccome non mi piacciono per niente gli adesivi attaccati dal conce, come posso staccarli senza fare danni? Quello nel lunotto è attaccato da dentro..

se l'hai acquistata ad autorama salario ti posso dire di non preoccuparti dei km perchè sono reali,io mi ero portato il mio meccanico di fiducia(specializzato alfa)per farla acquistare al mio amico ed ha detto che era un'ottima macchina,solo poi ne ha trovata una meglio uguale a questa(16v)solo grigia con i sedili in pelle rossa con 65.000 km del 6/04,l'ha pagata un pò di più(calcolando che siamo ministeriali e ci hanno trattato un pò meglio degli altri gliel'ha messa 11.500 con il passaggio) però a lui non piaceva nera pensa che pollo

147rulez":12uvhkr1 ha detto:
- 3 porte
- nera
- cerchi ss 17
- interni pelle rossa
- serie 0
- mjet 140

Quest'auto ha popolato i miei sogni per quasi 4 anni... poi ho incontrato la mia bimba (grigia e senza pelle) ma è stato amore a prima vista!

baldisse":s25qmsj1 ha detto:
147rulez":s25qmsj1 ha detto:
- 3 porte
- nera
- cerchi ss 17
- interni pelle rossa
- serie 0
- mjet 140

Quest'auto ha popolato i miei sogni per quasi 4 anni... poi ho incontrato la mia bimba (grigia e senza pelle) ma è stato amore a prima vista!

anche per me ma quando ho girato le concessionarie per comprarla non l'ho trovata così :cry: e pure ho girato un mese ... :wall)

GRAZIE MILLE!!!
Sono contento che vi piaccia :grazie)
Visto che ci sono vi posto 2 fotine fatte mezzora fà con il cell mentre ero fermo ad aspettare mia sorella :motz)

Lo sò...la canna da pesca fa schifo ma visto che dove sto io non prende moltissimo la radio...per ora la lascio, poi chissà :smokin)