La mia nasona ^^

gli xeno quando gli accendi fanno una luce tenue per circa 2 sec dopodichè vedi una specie di scossa (10000 volt) e poi la LUCEEEEEEEEEEEEEEE
:) :color) :shine)
 
gli xeno quando gli accendi fanno una luce tenue per circa 2 sec dopodichè vedi una specie di scossa (10000 volt) e poi la LUCEEEEEEEEEEEEEEE
lol ok capito :asd)
Allora direi proprio che ho delle lampade alogene come tutte le normali e povere car :rotolo)
 
Complimenti per l'acquisto!!
Ti consiglio di fare un salto in Alfa se non sei sicuro per controllare il kilometraggio. A me hanno barato di almeno 20.000km :KO)
In compenso però avevano rifatto la distribuzione e sostituito le parti meccaniche con più del 30% di usura (speriamo :shrug03) ). Comunque tra 5.000km vado a fare il tagliando per gli 80.000km e faccio verificare se effettivamente hanno rifatto la distribuzione.
Mai fidarsi di nessuno se prendi un usato, può andarti bene come male.
Dovessi comprarla oggi starei molto più attento, è che a 19 anni..vabbè dai, in compenso mi ha dato molte più soddisfazioni che altro, anzi problemi seri non ne ho mai avuti se non qualche lampadina bruciata.
Buon divertimento!!
 
ciao,complimenti!
tu hai una jvc kd-avx33 vero?
puoi farmi delle foto per vedere come sta sulla plancia e magari farci vedere quanto sporge?
grazie :OK)
 
bella nasona, metti il frontale della restyling e lascia il posteriore della serie 0, vedrai ke spettacolo:OK)
 
Luchino T.S.":3pboja5s ha detto:
SPITA87":3pboja5s ha detto:
bella nasona, metti il frontale della restyling e lascia il posteriore della serie 0, vedrai ke spettacolo:OK)

Stai dando i numeri? :asd)

qualcuno del forum l'ha fatto....nn era niente male...ma è un po' eccessivo..
 
Outatime":11zdffzv ha detto:
Luchino T.S.":11zdffzv ha detto:
SPITA87":11zdffzv ha detto:
bella nasona, metti il frontale della restyling e lascia il posteriore della serie 0, vedrai ke spettacolo:OK)

Stai dando i numeri? :asd)

qualcuno del forum l'ha fatto....nn era niente male...ma è un po' eccessivo..

l' ha fatto l' utente francescoalfa

si cambia la parte secondo me meno riuscita della serie 0 cioè il frontale :OK)
 
ciao a tutti, sono a un anno di distanza la mia auto piaccia ancora (non so se avete visto ma il post è vecchiotto :p)
Cmq ho un pò di risposte per tutti:

@gian io il kmetraggio non l'ho più controllato alla fine, forse un pò per pigrizia e un pò perchè mi sono fidato del conce e dei pareri di altra gente che ci aveva già acquistato macchine, ora vado verso i 105k km, e fra maggio e giugno devo fare distribuzione e un cambio olio e filtri, ma visto che col lavoro butta male mica lo so se ce la faccio :(

@lookslike farò di più ti linko dei video che ho fatto e messi su youtube ;)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kfoEqDY4BBM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/y6x2Fyt1p1Q&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

@spita87: manco morto la adoro cosi com'è^^

@presta:qualche personalizzazione l'ho fatta già come le pinze rosse e i fari gta avevo aperto un topic tempo fa cmq ecco le foto:
 
LEX":ndn776zp ha detto:
@presta:qualche personalizzazione l'ho fatta già come le pinze rosse e i fari gta avevo aperto un topic tempo fa cmq ecco le foto:

bene bene, avanti così! :OK)
 
Aggiorno con qualche immagine, montato cuffia cambio e freno a mano in pelle con cuciture rosse e pomello momo gotham...a breve altre foto con tappetini nuovi by max, poi (spero il prima possibile :p) battitacco e pedaliera by pod e domani dovrebbe andare dal dottore del suono fino a sabato per un bell'impiantino :D
snc00116pe5.jpg

snc00117vs3.jpg

snc00118do7.jpg

snc00065kr9.jpg

snc00073np2.jpg

snc00076ig9.jpg
 
volevo solo informarvi che la mia 147 è deceduta il giorno 3/01/10 un incidente sulla colombo a roma...macchina irrecuperabile purtroppo prima di morire però mi ha salvato con i suoi cuscini bianchi :'(
 
nooooooooooooooooo che sfiga.....ma è colpa tua??? cmq coraggio e resta in famiglia :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
si che resto in famiglia ho già preso una 156, però niente a che vedere con la mia gattona :'( Bella macchina ma un1.8ts è un pozzo beve tantissimo ed è vecchia ma al momento le finanze già è tanto che mi hanno permesso di farmi questa nuova alfa...
 
Top