La mia nasona, un'auto in continua evoluzione... (L'ultima a pag.12...)

billa147":1f8ct9hz ha detto:
Fulvioz":1f8ct9hz ha detto:
Io ho preso un cordolo delle rotonde, cerchi solo un graffietto risolto subito ma in compenso ho lasciato giù 800 euro tra coppa olio e cuscinetto anteriore destro... :splat)

800 euro??????????????? :?: :eek:cchibal) :eek:hmamma)

Ma sei salito sul cordolo? Come hai fatto a rompere la coppa dell'olio?

Beh c'era il diluvio universale, una rotonda presa troppo forte e così l'ho fatta dritta senza che l'auto girasse fortuna che il cordolo era basso!!! :D

I cerchi te li hai presi nuovi o usati? Prezzo?
 
Fulvioz":1bbhesb0 ha detto:
billa147":1bbhesb0 ha detto:
Fulvioz":1bbhesb0 ha detto:
Io ho preso un cordolo delle rotonde, cerchi solo un graffietto risolto subito ma in compenso ho lasciato giù 800 euro tra coppa olio e cuscinetto anteriore destro... :splat)

800 euro??????????????? :?: :eek:cchibal) :eek:hmamma)

Ma sei salito sul cordolo? Come hai fatto a rompere la coppa dell'olio?

Beh c'era il diluvio universale, una rotonda presa troppo forte e così l'ho fatta dritta senza che l'auto girasse fortuna che il cordolo era basso!!! :D

I cerchi te li hai presi nuovi o usati? Prezzo?

Mi spiace... Purtroppo sono cose che capitano...

I cerchi li ho presi nuovi, ho cambiato anche gomme già che c'ero...

Cerchi Q2 + Pirelli PZero Nero a 1100 euro tutto compreso... Come vi sembra il prezzo?
 
Come promesso ecco qualche fotazza...

dscn1331jn9.jpg


dscn1332on8.jpg


dscn1333tc9.jpg


dscn1334lu8.jpg


dscn1335id1.jpg


Più li guardo e più mi fanno impazzire!!! :asd) :asd) :asd)

@Twin: sei contento che sto giro non ti ho "scopiazzato"??? :sarcastic) ;)
 
Ma nn facevi prima a prenderti una Q2......no apparte gli scherzi davvero bella, leggendo questo post ho preso sicuramente degli ottimi spunti, non posso che ringraziarti, ma mi faresti il piacere di dirmi che ammortizzatori hai messo?non so se c'era gia scritto ma nn l'ho trovato, grazie!!!
 
Katamarano":5d8s95ac ha detto:
Ma nn facevi prima a prenderti una Q2......no apparte gli scherzi davvero bella, leggendo questo post ho preso sicuramente degli ottimi spunti, non posso che ringraziarti, ma mi faresti il piacere di dirmi che ammortizzatori hai messo?non so se c'era gia scritto ma nn l'ho trovato, grazie!!!

...Effettivamente sulla Q2 hai ragione, peccato che quando l'ho presa non era ancora uscita, e non sapevo nemmeno dell'uscita... :sic) Ho messo dei normali ammortizzatori della 147 ritarati artigianalmente da Cappelli di Milano, qui sul forum in molti l'hanno fatto, con 320 euro hai degli ammortizzatori adatti da abbinare alle molle ribasssate! ;)

TwiNSparK88":5d8s95ac ha detto:
billa147 ha scritto:
@Twin: sei contento che sto giro non ti ho "scopiazzato"???


Si, abbastanza
Io non monterò mai un pentarazza fortunatamente...

Cmq ti manca solo il logo Q2 dietro

Già hai ragione, ma oltre al logo mancano i 30cv in più, il torsen, l'imperiale nero, e varie minchiatine tipo cuciture rosse su cuffie e volante (tutte cose che mi fanno gola)... :asd) :sarcastic) :asd)

In definitiva se avessi aspettato ed avessi preso quella avrei risparmiato un pò di soldi... :wall) :sic) :wall)
 
Ben non è detto Billa, io nonostante abbia l'assetto dell'Alfa lo cambierò per abbassarlo ancora, lo scarico cromato di serie l'ho cambiato con quello duplex e gli specchietti satinati li cambio con quelli cromati... Diciamo che era molto meglio se prendavamo una 147 base e ci facevamo di tutto!!! :asd)
 
Fulvioz":1pyehb4f ha detto:
Ben non è detto Billa, io nonostante abbia l'assetto dell'Alfa lo cambierò per abbassarlo ancora, lo scarico cromato di serie l'ho cambiato con quello duplex e gli specchietti satinati li cambio con quelli cromati... Diciamo che era molto meglio se prendavamo una 147 base e ci facevamo di tutto!!! :asd)

Anch'io in fase di acquisto avevo messo come optional l'assetto sportivo alfa (costato mi sembra 280 euro), l'ho cambiato poi con molle Eibach ed ammo ritarati (il tutto 600 euro). Avevo richiesto l'autoradio con gli MP3 (costo optional 130 euro)... ho cambiato praticamente tutto l'impianto poi..., per non parlare dei 700 euro per avere i cerchi supersport da 17", ora cambiati con i Q2. Se non avessi preso quegli optional avrei potuto comprarmi a pari prezzo o il 150 cv o gli interni in pelle sportiva ( :sbav) :sbav) :sbav) ).... Ma calcolando tutte le altre pur sempre costose "minchiatine" che ho messo (calotte, scudo, spoiler, ecc...) comprandomi la Q2 risparmiavo decisamente molti soldi, ed in più avevo torsen e 150cv...

Ormai quel che è fatto è fatto... Ma sono contento lo stesso della mia auto... ;)
 
roby83":1naz4wz4 ha detto:
bella...... pero mi hai fatto diventare invidiosa la mia q2...... :rotolo) :sarcastic)

Invidiosa? E per cosa?

Sei tu ad avere la Q2, la mia è una banalissima 1.9JTD 120cv distinctive... Sono io che dovrei essere invidioso...;)
 
non posso che farti i complimenti per tutto a parte la foto col telepass :D
appena mi arriva la Q2 la faccio uguale :asd)
che copripinza hai messo? quanto hai speso?
la mia intenzione è quella di mettere un touchscreen 2din!
 
dario.ibanez":22sjijy7 ha detto:
non posso che farti i complimenti per tutto a parte la foto col telepass :D
appena mi arriva la Q2 la faccio uguale :asd)
che copripinza hai messo? quanto hai speso?
la mia intenzione è quella di mettere un touchscreen 2din!

Come copripinza avevo messo i replica GTA dell'Helvetia... solo che gli ho tolti subito dato che si vedeva lontano un miglio che erano dei plasticoni posticci. Allora ho optato per verniciare le pinze di rosso e mettere le scrittine Alfa Romeo. Guardando le foto concorderai che così e molto meglio... (tra l'altro i copripinza costano addirittura sulle 100 euro...)

Per il touchscreen a 2 DIN molto bene! Ti consiglio l'AVX800 della JVC, che ha un buon rapporto qualità/prezzo. ;) :OK)
 
grazie per i consigli :OK)
vedo che sei di lecco quindi nn molto lontano da milano...
dato che le pinze effettivamente sono spettacolari posso chiederti da chi le hai fatte fare?
secondo te la vernice resiste anche a temperature elevate?
ciao :D
 
billa147":37zhblsi ha detto:
Fulvioz":37zhblsi ha detto:
Ben non è detto Billa, io nonostante abbia l'assetto dell'Alfa lo cambierò per abbassarlo ancora, lo scarico cromato di serie l'ho cambiato con quello duplex e gli specchietti satinati li cambio con quelli cromati... Diciamo che era molto meglio se prendavamo una 147 base e ci facevamo di tutto!!! :asd)

Anch'io in fase di acquisto avevo messo come optional l'assetto sportivo alfa (costato mi sembra 280 euro), l'ho cambiato poi con molle Eibach ed ammo ritarati (il tutto 600 euro). Avevo richiesto l'autoradio con gli MP3 (costo optional 130 euro)... ho cambiato praticamente tutto l'impianto poi..., per non parlare dei 700 euro per avere i cerchi supersport da 17", ora cambiati con i Q2. Se non avessi preso quegli optional avrei potuto comprarmi a pari prezzo o il 150 cv o gli interni in pelle sportiva ( :sbav) :sbav) :sbav) ).... Ma calcolando tutte le altre pur sempre costose "minchiatine" che ho messo (calotte, scudo, spoiler, ecc...) comprandomi la Q2 risparmiavo decisamente molti soldi, ed in più avevo torsen e 150cv...

Ormai quel che è fatto è fatto... Ma sono contento lo stesso della mia auto... ;)

Stesso mio ragionamento :OK) se tornassi indietro non so se la prenderei così accessoriata!!! :asd) Però almeno il montante nero lo avrei avuto solo su questa e non su una progresion!!!

Comunque tornando al tuo gioiellino puoi stare tranquillo, ora con quei cerchi non ho più voglia di venirtela a rubare... :culo)
 
Top