la mia nasona ...prime foto...

Ottimo acquisto!!!la c'n'c secondo me è bellissima! :OK) :clap)
Però le prime due cose che farei sono:
-antennino corto
-eliminare l'adesivo della concessionaria dal lunotto posteriore...
 
CNC21":1qsn2p2z ha detto:
Ciao Ragazzi, ecco le prime foto della mia nasona....

sono solo le prime.....arriveranno anche altre....accontentavi per adesso ehehehehe :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

foto000cu5.th.jpg


foto001es8.th.jpg


foto002rs9.th.jpg

Complimenti! Davvero bella! Puoi postare perfavore qualche foto degli interni e qualche foto dei cerchi?

:OK)
 
bianca è davvero particolare :OK)

però i cerchi non sono di mio gradimento e poi se devono essere bruniti meglio neri :D

una curiosità: ma il bianco costa meno rispetto agli altri colori? :scratch)
 
Quella è la CN'C una serie particolare ed è un bianco perla dedicato.

Se la prendi normale e la prendi bianco pastello non paghi il sovrapprezzo del metallizzato ovviamente!
 
Zaffo147":2p407d0r ha detto:
Quella è la CN'C una serie particolare ed è un bianco perla dedicato.

Se la prendi normale e la prendi bianco pastello non paghi il sovrapprezzo del metallizzato ovviamente!

ok grazie :OK)
 
Avete notato il la strumentazione con lo sfondo bianco...stupenda :cuore) ... i cerchi visti su questa foto proprio non mi van giù, molto meglio quelli della Q2!!!
 
zxcvb":3hdsb5r4 ha detto:
Ottimo acquisto!!!la c'n'c secondo me è bellissima! :OK) :clap)
Però le prime due cose che farei sono:
-antennino corto
-eliminare l'adesivo della concessionaria dal lunotto posteriore...
sistemare il portellone disallineato nooo??????????? :D cmq bellissima auto :OK)
 
Puoi fare una foto di tutto il cruscotto illuminato di notte?? il fatto che metà sia con lo sfondo bianco e lo stereo e il clima con lo sfondo rosso secondo me non è bellissimo ma spero di sbagliarmi..
 
Complimenti , molto bella e cerchi stupenda , ma ... togliere l'adesivo sul lunotto e mettere quello del virtual , tassativo :26)
 
Top