la mia nasona ...prime foto...

CNC21

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2008
352
0
16
Milano
Ciao Ragazzi, ecco le prime foto della mia nasona....

sono solo le prime.....arriveranno anche altre....accontentavi per adesso ehehehehe :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

foto000cu5.th.jpg


foto001es8.th.jpg


foto002rs9.th.jpg
 
molto bella complimenti!!!

@andrea5887 devi cliccare sulle foto :p

bè si in 800X600 son piccoline ma tantè :p :p


bella bella bella




urge l'antennino corto! :sarcastic)
 
bayl1ss":3cw9qpjh ha detto:
molto bella complimenti!!!

@andrea5887 devi cliccare sulle foto :p

bè si in 800X600 son piccoline ma tantè :p :p


bella bella bella




urge l'antennino corto! :sarcastic)


Ci clicco ma non si aprono :ka)
 
ok...ok....no problem....
la prossima volta le carico con risoluzione piu' grande......
Formato cartellone pubblicitario va bene?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Togli .th nel link delle foto, così si vedono a grandezza originale 800x600; come le hai messe adesso sono solo i thumbnails, e senza link...

Comunque finalmente in arrivo altre nasone polari... della CNC però non mi piacciono i cerchi, e poi la abbasserei un pò...

Per il resto complimenti, le nasone bianche sono le più belle... :sarcastic) :culo)
 
306 Maxi":3uypkwzy ha detto:
Togli .th nel link delle foto, così si vedono a grandezza originale.

Comunque finalmente in arrivo altre nasone polari... della CNC però non mi piacciono i cerchi, e poi la abbasserei un pò...

Per il resto complimenti, le nasone bianche sono le più belle... :sarcastic) :culo)

la caratteristica dei cerchi e' molto particolare.....sono bruniti e se tenuti sempre puliti hanno un effetto ottico molto di contrasto con il bianco della nasona......nelle prossime foto ci sara' anche quella dei cerchi.
per lìeffetto SUV.....ehm......ok, tra un po provvedero' al ribassamento. e' che devo crecare di tenere a feeno il gene tuning...l'ultima volta mi ha fatto spendere un patrimonio.... :jolly) :jolly) :jolly)
 
CNC21":1v8cwo4s ha detto:
la caratteristica dei cerchi e' molto particolare.....sono bruniti e se tenuti sempre puliti hanno un effetto ottico molto di contrasto con il bianco della nasona......nelle prossime foto ci sara' anche quella dei cerchi.
Si ma infatti il brunito mi piace molto, specie sul bianco (stavo pensando di far verniciare i miei a raggi... vedremo...); cosa non mi piace molto è proprio il disegno del cerchio che sembra una "ventola", specie dal vivo; ovviamente sono gusti personali, ci mancherebbe. La macchina in sé è molto bella... perchè è bianca... :nod) :sarcastic) :sarcastic)
 
306 Maxi":3ltz3m9g ha detto:
CNC21":3ltz3m9g ha detto:
la caratteristica dei cerchi e' molto particolare.....sono bruniti e se tenuti sempre puliti hanno un effetto ottico molto di contrasto con il bianco della nasona......nelle prossime foto ci sara' anche quella dei cerchi.
Si ma infatti il brunito mi piace molto, specie sul bianco (stavo pensando di far verniciare i miei a raggi... vedremo...); cosa non mi piace molto è proprio il disegno del cerchio che sembra una "ventola", specie dal vivo; ovviamente sono gusti personali, ci mancherebbe. La macchina in sé è molto bella... perchè è bianca... :nod) :sarcastic) :sarcastic)

e dai... una ventola....almeno usa i termini come nel depliant della nasona.......turbine di aerei......
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 
CNC21":19w4nejx ha detto:
306 Maxi":19w4nejx ha detto:
cosa non mi piace molto è proprio il disegno del cerchio che sembra una "ventola"
e dai... una ventola....almeno usa i termini come nel depliant della nasona.......turbine di aerei......
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
Ma dai sul depliant c'è scritto così...? :lol:



fratz147":19w4nejx ha detto:
306 Maxi":19w4nejx ha detto:
Per il resto complimenti, le nasone bianche sono le più belle... :sarcastic) :culo)
Ma la tua è verde! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
ERA verde, ERA!!!!! :sadomaso)
:asd) :crepap)



PS: sa le riposto io le ftue foto se no non la vede nessuno:


foto000cu5.jpg


foto001es8.jpg


foto002rs9.jpg
 
306 Maxi":1hsm6u32 ha detto:
CNC21":1hsm6u32 ha detto:
306 Maxi":1hsm6u32 ha detto:
cosa non mi piace molto è proprio il disegno del cerchio che sembra una "ventola"
e dai... una ventola....almeno usa i termini come nel depliant della nasona.......turbine di aerei......
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
Ma dai sul depliant c'è scritto così...? :lol:


sulla pubblicità per radio diceva così :p
 
306 Maxi":c603o0rs ha detto:
CNC21":c603o0rs ha detto:
306 Maxi":c603o0rs ha detto:
cosa non mi piace molto è proprio il disegno del cerchio che sembra una "ventola"
e dai... una ventola....almeno usa i termini come nel depliant della nasona.......turbine di aerei......
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
Ma dai sul depliant c'è scritto così...? :lol:



fratz147":c603o0rs ha detto:
306 Maxi":c603o0rs ha detto:
Per il resto complimenti, le nasone bianche sono le più belle... :sarcastic) :culo)
Ma la tua è verde! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
ERA verde, ERA!!!!! :sadomaso)
:asd) :crepap)



PS: sa le riposto io le ftue foto se no non la vede nessuno:


foto000cu5.jpg


foto001es8.jpg


foto002rs9.jpg


giuro....cerchi che richiamano le turbine delgi aerei.....infatti cercavo anche il pulsante per il decollo...ma devono averlo nascosto da qualche parte.....

grazie......sei un grande.......ti devo una colazione.... :X) :X) :X) :X) :X)
 
Top