bayl1ss":2juoopyf ha detto:molto bella complimenti!!!
@andrea5887 devi cliccare sulle foto
bè si in 800X600 son piccoline ma tantè
bella bella bella
urge l'antennino corto! :sarcastic)
bayl1ss":3cw9qpjh ha detto:molto bella complimenti!!!
bella bella bella
massmo_it_it":33vqpwvg ha detto:bayl1ss":33vqpwvg ha detto:molto bella complimenti!!!
bella bella bella
a me nn s aprono :sic)
306 Maxi":3uypkwzy ha detto:Togli .th nel link delle foto, così si vedono a grandezza originale.
Comunque finalmente in arrivo altre nasone polari... della CNC però non mi piacciono i cerchi, e poi la abbasserei un pò...
Per il resto complimenti, le nasone bianche sono le più belle... :sarcastic) :culo)
Si ma infatti il brunito mi piace molto, specie sul bianco (stavo pensando di far verniciare i miei a raggi... vedremo...); cosa non mi piace molto è proprio il disegno del cerchio che sembra una "ventola", specie dal vivo; ovviamente sono gusti personali, ci mancherebbe. La macchina in sé è molto bella... perchè è bianca... :nod) :sarcastic) :sarcastic)CNC21":1v8cwo4s ha detto:la caratteristica dei cerchi e' molto particolare.....sono bruniti e se tenuti sempre puliti hanno un effetto ottico molto di contrasto con il bianco della nasona......nelle prossime foto ci sara' anche quella dei cerchi.
Ma la tua è verde! :rotolo) :rotolo) :rotolo)306 Maxi":2hacqh23 ha detto:Per il resto complimenti, le nasone bianche sono le più belle... :sarcastic) :culo)
306 Maxi":3ltz3m9g ha detto:Si ma infatti il brunito mi piace molto, specie sul bianco (stavo pensando di far verniciare i miei a raggi... vedremo...); cosa non mi piace molto è proprio il disegno del cerchio che sembra una "ventola", specie dal vivo; ovviamente sono gusti personali, ci mancherebbe. La macchina in sé è molto bella... perchè è bianca... :nod) :sarcastic) :sarcastic)CNC21":3ltz3m9g ha detto:la caratteristica dei cerchi e' molto particolare.....sono bruniti e se tenuti sempre puliti hanno un effetto ottico molto di contrasto con il bianco della nasona......nelle prossime foto ci sara' anche quella dei cerchi.
Ma dai sul depliant c'è scritto così...? :lol:CNC21":19w4nejx ha detto:e dai... una ventola....almeno usa i termini come nel depliant della nasona.......turbine di aerei......306 Maxi":19w4nejx ha detto:cosa non mi piace molto è proprio il disegno del cerchio che sembra una "ventola"
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)fratz147":19w4nejx ha detto:Ma la tua è verde! :rotolo) :rotolo) :rotolo)306 Maxi":19w4nejx ha detto:Per il resto complimenti, le nasone bianche sono le più belle... :sarcastic) :culo)
Ma dai sul depliant c'è scritto così...? :lol:306 Maxi":1hsm6u32 ha detto:CNC21":1hsm6u32 ha detto:e dai... una ventola....almeno usa i termini come nel depliant della nasona.......turbine di aerei......306 Maxi":1hsm6u32 ha detto:cosa non mi piace molto è proprio il disegno del cerchio che sembra una "ventola"
306 Maxi":c603o0rs ha detto:Ma dai sul depliant c'è scritto così...? :lol:CNC21":c603o0rs ha detto:e dai... una ventola....almeno usa i termini come nel depliant della nasona.......turbine di aerei......306 Maxi":c603o0rs ha detto:cosa non mi piace molto è proprio il disegno del cerchio che sembra una "ventola"
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)fratz147":c603o0rs ha detto:Ma la tua è verde! :rotolo) :rotolo) :rotolo)306 Maxi":c603o0rs ha detto:Per il resto complimenti, le nasone bianche sono le più belle... :sarcastic) :culo)
ERA verde, ERA!!!!! :sadomaso)
:asd) :crepap)
PS: sa le riposto io le ftue foto se no non la vede nessuno: