imagine34":2mqigk7t ha detto:a me sinceramente pinze rosse piaciono un sacco. danno l'idea di racing.
e allora falle senza farti problemi, auguri per la :147) :OK)
imagine34":2mqigk7t ha detto:a me sinceramente pinze rosse piaciono un sacco. danno l'idea di racing.
imagine34":11tznfqs ha detto:a me sinceramente pinze rosse piaciono un sacco. danno l'idea di racing.
Alucard":12juwicv ha detto:imagine34":12juwicv ha detto:a me sinceramente pinze rosse piaciono un sacco. danno l'idea di racing.
falle color oro.. sul nero stanno divinamente
ZeroShift":hhofzxor ha detto:Waaa ma son da 16, mi ero sbagliato :mecry2)
Comunque complimenti :OK)
xxandre83_al":21nsmhg5 ha detto:ZeroShift":21nsmhg5 ha detto:Waaa ma son da 16, mi ero sbagliato :mecry2)
Comunque complimenti :OK)
e io che ti avevo detto :sarcastic) :sarcastic)
imagine34":qnni9ka1 ha detto:spoiler dell alfa o meglio helvetia? immagino che l'antenna del 159 e piu corto? potete confermarlo? volevo verniciare le pinze di rosso.sn folle?
Fonzie444":2hliiy7q ha detto:per le pinze hai bisogno di vernice per alte temperature e puoi verniciarle con una bomboletta spray o con il pennello, c'è una canzone che dice "con un pennello in mano.. mi posso realizzare..! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fonzie hai le idee un po confuse sui montanti :sarcastic)i montanti non si verniciano ma devi applicarci dei pezzi di plastica (?) che danno l'effetto lucido :OK)
Io me li sono fatti riverniciare perchè lucidi non mi arrivavano, per farlo ne ho acquistati una coppia di normali e poi il mio carrozza me li ha fatti lucidi.
I montanti lucidi non sono un pezzo che va applicato sopra a quelli esistenti, sono due montanti identici a quelli che monta la 47 tranne per il fatto che invece di essere opachi sono lucidi.
@imagine34 sistema le foto perchè sennò mi ci vuole un monitor da 50 pollici :asd)