La mia makkina

imagine34":2mqigk7t ha detto:
a me sinceramente pinze rosse piaciono un sacco. danno l'idea di racing.

e allora falle senza farti problemi, auguri per la :147) :OK)

complimenti !!

molto bella davvero ... la serie nuova nera mi fa impazzire :love)

ho visto che l hai presa dal tamburini .... bene , è uno dei più onesti conce nella zona imho :)

goditela adesso :elio)

La macchina è bella..xchè è bella.
Ma i complimenti li faccio alla padrona! :sarcastic)
Cmq buon forum!!

imagine34":qnni9ka1 ha detto:
spoiler dell alfa o meglio helvetia? immagino che l'antenna del 159 e piu corto? potete confermarlo? volevo verniciare le pinze di rosso. ;) sn folle?

Per lo spoiler l'Helvetia va benissimo e costa molto meno che quello Alfa. :OK)
Ok per l'antenna 159... io la monto, guarda le foto della mia macchina... link quì sotto in firma.
Per quanto riguarda le pinze rosse... ottimo! pinze rosse e macchina nera stanno troppo bene!... però ci devi mettere gli adesivi (scritta Alfa Romeo bianca) :nod)

Complimenti per la macchina.... e anche alla padrona! :p
:ciao) :ciao)

Si lo presa da tamburini e devo dire che mi sono trovata benissimo. La makkina nuova è arrivata nel tempo record, meno di un mese da quando lo ordinata e tutti gli accessori erano presenti. Vedremo il comportamento nel futuro. Riguardo alla verniciatura delle pinze potete consigliarmi su come fare, tipo fai da te o conviene affidarsi all officina e che tipo di vernice ci vorebbe, immagino qualcosa di resistente alle alte temperature, ma nn sn molto pratica. Alla fine come promesso qualche foto anche degli interni... Grazie per i consigli e complimenti. Nero e faticoso per mantenere pulito, ma tirato a lucido secondo me batte gli altri colori. Da un toco di classe...
fotografie0164ov7.jpg
fotografie0163nu2.jpg
fotografie0157kt9.jpg
fotografie0166nu0.jpg[img]
http://img294.imageshack.us/img294/5518/fotografie0158dk6.jpg
>%20%20P.S.%20Se%20potessi%20la%20parcheggerei%20direttamente%20nel%20mio%20salotto...%20Domanda:%20chi%20potrebbe%20verniciarmi%20anche%20gli%20montati%20al%20solito%20colore%20della%20carozzeria

per le pinze hai bisogno di vernice per alte temperature e puoi verniciarle con una bomboletta spray o con il pennello, c'è una canzone che dice "con un pennello in mano.. mi posso realizzare..! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

i montanti non si verniciano ma devi applicarci dei pezzi di plastica (?) che danno l'effetto lucido :OK)

complimenti e uguale alla mia quando era nuova tranne che io ho gli interni chiari e sono decisamente meglio i tuoi! alle modifiche vuoi fare aggiungerei anche i cerchi dopo sara veramente perfetta

Complimenti per la 147... gli interni in tessuto nero sportivo sono stupendi, se vuoi consigli su come tenererli puliti chiedi pure... sono un esperto:) :OK)

Fonzie444":2hliiy7q ha detto:
per le pinze hai bisogno di vernice per alte temperature e puoi verniciarle con una bomboletta spray o con il pennello, c'è una canzone che dice "con un pennello in mano.. mi posso realizzare..! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

i montanti non si verniciano ma devi applicarci dei pezzi di plastica (?) che danno l'effetto lucido :OK)
Fonzie hai le idee un po confuse sui montanti :sarcastic)
Io me li sono fatti riverniciare perchè lucidi non mi arrivavano, per farlo ne ho acquistati una coppia di normali e poi il mio carrozza me li ha fatti lucidi.
I montanti lucidi non sono un pezzo che va applicato sopra a quelli esistenti, sono due montanti identici a quelli che monta la 47 tranne per il fatto che invece di essere opachi sono lucidi.

@imagine34 sistema le foto perchè sennò mi ci vuole un monitor da 50 pollici :asd)

molti comunque applicano solamente delle parti adesive.. tipo quelle per darel'effetto carbonio.

personalmente i montanti lucidi non mi garbano..restano sempre i segni delle ditate...

bella bella macchina!

ho visto che si parlava di pinze color oro? qualcuno che le ha può mettere una foto? sono curioso di vedere come stanno.
sul nero secondo me sono meglio del rosso.