la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1366971207.261929.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1366971207.261929.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 452
mircx86":latxha5s ha detto:
foto da sfondo pc :OK) :OK) :OK)


Questa è da sfondo x iPhone l'ho fatta a posta

Bisogna solo tagliare il muso di quella maledetta Audi che mi baciava il culo...


 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1366973537.214592.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1366973537.214592.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 420
  • ImageUploadedByTapatalk1366973597.241983.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1366973597.241983.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 416
Re: R: la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Veramente bella e con lo sfondo che ne esalta la sua bellezza! (Detto da uno che non ama il nero!)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ero in montagna a sciare... A 1700mt c'era ancora neve ma con i 17 senza catene si camminava lo stesso... Ero sul monte avaro,Bergamo... Un cielo così su milano te lo sogni...


 
maxxx147":24irzgkk ha detto:
e anche oggi ho passato una mezz'oretta con le mani a smontar pezzi nella mia :inocchio)
in pratica quando accendevo l'aria condizionata in questi giorni,se la temperatura esterna era 28-30°c(a mezzogiorno con sole cocente,in movimento) ed impostavo il clima a 21-22°C usciva aria tiepida dalle bocchette e in macchina si moriva di caldo,poi calando la temp. del clima su LOdalle bocchette usciva aria gelida...
quindi a rigor di logica escluderei malfunzionamenti di compressore,mancanza gas clima e bla bla bla vari...
ricordo che quando la presi con temperatura anche sui 26°C se impostavo la temp clima a 22-23°C usciva l'aria gelida e poi la mia ragazza alzava il suo manettino anche a 24-25°C perche' aveva freddo...
quindi,armato di buona volonta':
queste sono foto del sensore lercio appena smontato...

Ciao Maxxx esattamente il sensore dove si trova ?

Grazie mille :ciao)
 
Scalter":2n7zm73g ha detto:
maxxx147":2n7zm73g ha detto:
e anche oggi ho passato una mezz'oretta con le mani a smontar pezzi nella mia :inocchio)
in pratica quando accendevo l'aria condizionata in questi giorni,se la temperatura esterna era 28-30°c(a mezzogiorno con sole cocente,in movimento) ed impostavo il clima a 21-22°C usciva aria tiepida dalle bocchette e in macchina si moriva di caldo,poi calando la temp. del clima su LOdalle bocchette usciva aria gelida...
quindi a rigor di logica escluderei malfunzionamenti di compressore,mancanza gas clima e bla bla bla vari...
ricordo che quando la presi con temperatura anche sui 26°C se impostavo la temp clima a 22-23°C usciva l'aria gelida e poi la mia ragazza alzava il suo manettino anche a 24-25°C perche' aveva freddo...
quindi,armato di buona volonta':
queste sono foto del sensore lercio appena smontato...

Ciao Maxxx esattamente il sensore dove si trova ?

Grazie mille :ciao)

ti conviene mandargli un messaggio privato,non frequenta piu' molto il forum... :ciao)
 
ciao ragazzi.... tutto bene? ho riacceso il pc dopo tanto,ho comprato un Mac e riesco a seguirvi adesso... ma da cell, c'e' qualche app da iPhone da cui seguire e scrivere? a breve dovrò' cominciare ad usarla, adesso e' giu al paese, la uso solo per andarci in ferie. estate scorsa sono stato in Sardegna 10 giorni e ci ho fatto 3000km in un anno (solo i 10 giorni in ferie ad agosto).
va',basta rimontare batteria e fare gasolio, lei la accendi e cammina,200mila km ancora, relativamente pochi, per i suoi quasi 15 anni...
credo proprio di aprire una discussione,perche' vorrei farci dei lavoretti:
-eliminazione egr
-montaggio DP
-interfaccia usb/bluetooth
-sensori parcheggio
aprire' un post cosi mi date qualche consiglio...
IMG_0116.PNG
 
  • Like
Reactions: ryuk12
ciao ragazzi finalmente ho installato anch'io interfaccia Yatour x mp3 e usb...
adesso devo trovare solo un adattatore x interfaccia bluetooth...
IMG_0576.jpeg
IMG_0577.jpeg
IMG_0578.jpeg
IMG_0576.jpegIMG_0577.jpegIMG_0578.jpegIMG_0576.jpegIMG_0577.jpegIMG_0578.jpeg
 
  • Like
Reactions: Testa
Top