bbriccardo88":9hbaini0 ha detto:mircx86":9hbaini0 ha detto:prima o poi dovrò decidermi pure io a passarla... non ho mai voglia :asd) :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
da che pulpito!! :?:
bbriccardo88":9hbaini0 ha detto:mircx86":9hbaini0 ha detto:prima o poi dovrò decidermi pure io a passarla... non ho mai voglia :asd) :asd)
Andy96":4oax6ufi ha detto:bbriccardo88":4oax6ufi ha detto:mircx86":4oax6ufi ha detto:prima o poi dovrò decidermi pure io a passarla... non ho mai voglia :asd) :asd)
da che pulpito!! :?:
Andy96":f2g7vmni ha detto:se non te lo dicevo io.. :asd)
alfajtdm":22tr86sw ha detto:Cavolo bel lavoro con la cera!!!
Bravo e complimenti per la tua nasona!!! :OK)
Ludutrus":1h87chj8 ha detto::scratch) :scratch) in casa c'è nessuno? intendo.. il garage è sorvegliato??
perché, non posso?pierpy_90 GP":2oinc8jq ha detto:Ludutrus":2oinc8jq ha detto::scratch) :scratch) in casa c'è nessuno? intendo.. il garage è sorvegliato??
ke gliela vuoi fregà xD ??
Ludutrus":z7p78upr ha detto:perché, non posso?pierpy_90 GP":z7p78upr ha detto:Ludutrus":z7p78upr ha detto::scratch) :scratch) in casa c'è nessuno? intendo.. il garage è sorvegliato??
ke gliela vuoi fregà xD ??
se manca da qui a natale ho tempo di aprire in garage anche con un cucchiaio di plastica, roba che non si è visto nemmeno in "fuga da alcatraz"
non so...oggi scendo misuro e ti dico...MasterBlaster":2smqolah ha detto:davvero una macchina stupenda!! :love) :love) complimenti :OK) al volo, mi sapresti dire il diametro del tuo terminale marmitta? perchè vedo che è ovale come il mio, ma il mio devo tenerlo storto.. mentre vedo che il tuo sta dritto
porta anche lui da me il prossimo aperitivo !! :lol2) :lol2) super cagnone sgagnone !! super bello !! :nod) :X) :X)maxxx147":3cx6g7mq ha detto: