la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

io l'ho passata una volta in 2 anni solo sul tettuccio e sul cofano... risultato non un granche!!! per quello non ho voglia :asd)
 
la cera era liquida,tipo polisch,l'ho passata con la spugnetta in dotazione...
vi credo che non avete voglia di passarla... M SO' FATT U MAZZ' TANT(mi sono rotto il sedere) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
e' un lavoro che richiede tempo e pure sforzo,ma soprattutto pazienza...
credo che quando finisce questa cera(a natale che scendo metto quella che e' rimasta)poi inizio a mettere quella dell'autolavaggio...oppure inizio a passare il polisch,che e' piu' granuloso,ma e' piu' facile da passare... :OK)
 
alfajtdm":22tr86sw ha detto:
Cavolo bel lavoro con la cera!!!
Bravo e complimenti per la tua nasona!!! :OK)

grazie grazie :A) :A) :A) la cosa bella e' l'effetto goccioloni quando piove,e quando cammini sotto la pioggia e ti fermi la macchina e' asciutta...
 
Passa ogni tanto dal mio garage...... quando vuoi!!! :OK)

Per la mia che è bianca e quindi pastello bisogna utilizzare una cera particolare? Perchè dato che vivo in montagna e in inverno le strade sono piene di sale volevo salvaguardare la nasona da tutti quei piccoli puntini gialli-arancioni che si formano ...
 
R.I.P.

e da oggi fino a natale 2011 la mia :inocchio) stara' ferma in garage,ho bloccato l'assicurazione,staccato la batteria e messo la pressione dei pneumatici a 2.5 bar,coperto il cofano con uno straccio cosi' se qualcuno dovesse poggiarci qualcosa sopra almeno e' riparata...
poverina...quanto mi manchera'...
lei rimarra' in garage cosi' come la vedete a casa mia,in basilicata mentre io saro' su a milano... :mecry) :mecry) :mecry)
sara' tradita fino ad allora dalla smart della mia ragazza e dai muletti di famiglia...


Uploaded with ImageShack.us
 
niente paura ragazzi...
le fara' compagnia la smart di mia sorella che la usa tutti i giorni,di fronte il garage ci sono i miei genitori,e sul garage c'e' un condominio di 6 famiglie,e' nel quartiere mio,paesino tranquillo di 6mila abitanti...
l'ho coperta meglio comunque...anche se meglio di cosi' non riesco a coprirla...ma cosa devo metterci sopra?muah... :scratch)
non so se lasciarla aperta o chiusa e se ogni tanto farla accendere...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
pierpy_90 GP":2oinc8jq ha detto:
Ludutrus":2oinc8jq ha detto:
:scratch) :scratch) in casa c'è nessuno? intendo.. il garage è sorvegliato?? :D

ke gliela vuoi fregà xD ??
perché, non posso?
se manca da qui a natale ho tempo di aprire in garage anche con un cucchiaio di plastica, roba che non si è visto nemmeno in "fuga da alcatraz" :D
 
Ludutrus":z7p78upr ha detto:
pierpy_90 GP":z7p78upr ha detto:
Ludutrus":z7p78upr ha detto:
:scratch) :scratch) in casa c'è nessuno? intendo.. il garage è sorvegliato?? :D

ke gliela vuoi fregà xD ??
perché, non posso?
se manca da qui a natale ho tempo di aprire in garage anche con un cucchiaio di plastica, roba che non si è visto nemmeno in "fuga da alcatraz" :D

che palle...
per non incorrere in inutili cavilli giudiziari mi vedo costretto ad esibire il cartellino ''attenti al cane''...
cosi' se ti morde il culo non puoi chedere il risarcimento danni :asd) :asd) :asd) :asd)
ecco oltre alla smart cosa devi affrontare nel garage :D e vi avverto...si diverte di piu' a mordere caviglie e culi alla gente che non conosce,e non a mangiare wurstel e carne varia...e' proprio un cane strano il mio :matto) :matto)


Uploaded with ImageShack.us
 


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
ed ecco come si presentava sta mattina...ho avuto 5 minuti di tempo ed l'ho coperta meglio,alzato la pressione delle gomme un altro pelino,e sotto consiglio di macho,messo 4 pezzi di cartone sotto le gomme,con sotto della plastica con bollicine,per scongiurare l'umidita' e spero l'ovalizzarsi delle gomme...
poi...tornando al discorso di chi vorrebbe rubarmi la :inocchio) ,ecco cosa c'e' avanti a lei,la smart di mia sorella,e di fronte si vede l'altro mio garage,nonche' mio palazzo dove ci abitano i miei...
ovviamente si scherza...
ciao ragazzi :ciao)


Uploaded with ImageShack.us
e' proprio il caso di dire il mio virtual garage,nel vero senso della parola :asd)
 
davvero una macchina stupenda!! :love) :love) complimenti :OK) al volo, mi sapresti dire il diametro del tuo terminale marmitta? perchè vedo che è ovale come il mio, ma il mio devo tenerlo storto.. mentre vedo che il tuo sta dritto
 
MasterBlaster":2smqolah ha detto:
davvero una macchina stupenda!! :love) :love) complimenti :OK) al volo, mi sapresti dire il diametro del tuo terminale marmitta? perchè vedo che è ovale come il mio, ma il mio devo tenerlo storto.. mentre vedo che il tuo sta dritto
non so...oggi scendo misuro e ti dico...
a te di che marca e'?
se hai problemi che ti tocca da qualche parte,gioca con i gommini che tengono su la marmitta...io in occasione della verniciatura boiler e montaggio codino,li cambiai...
scusa,ma non lo riesci proprio a girare?ho notato anch'io che il tuo non e' drittissimo...
 
shar-pey...cane da guardia di origini cinesi...quello tutte pieghe... lui e' domiciliato giu' :asd) anzi lei...
al max riporto il micro cane...
quando?? :X) :X)
 
Top