la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

impegni impegni ora :wall) ..prossima primavera-estate ormai .. :OK) .. cosi costiniamo e invitiamo gente :elio) :ubriachi) :ubriachi) e lo shar-pey e il pinecerino :lol2) :lol2)

ma ha mica più pieghe di ciccia lo shar-pey? :scratch) mi ha confuso la tua ...però da ignorante in materia :specchio)
 
ma quando vuoi...anzi sta volta vediamo di organizzare in citta' a casa mia...
certo comunque quelle sono pieghe dovute ad accumuli di pelle e grasso...
la pincerina sta sempre con noi...anzi piu' che pincerina...zeccolina... :asd) :asd)
 
°maCHo°":2baoo6d2 ha detto:
ma il garage/147 è qui a MI o MT ?
no no il garage nelle foto e' a MT,io dovrei risalire x fine ottobre,poi a natale riscendo e prendo la 147 e risalgo a milano in macchina...
fino a natale useremo la smart della mia ragazza... :ka) :ka)
 
kanarino":37e53j5w ha detto:
Complimenti Max è bellissima e quei cerchi stanno benissimo!!! e complimenti anche per il cucciolone :D :D :D

grazie grazie...hai visto che bella la mia cucciolona?? :love) :love) e' semplicissima,poche modifiche,ma particolarmente bella...

ti piace il cagnetto?? :asd) :asd)
 
ho avuto la fortuna di trovare su subito.it un bracciolo per la 147 restyling,completo di rivestimento,nuovo di fabbrica,non usato,a solo 40 euro e con celere 3 e contassegno mi e' venuto 55 euro... se qualcuno e' interessato al tunne della 147 e altre cosucce nuove di fabbrica mi contatta in privato e gli do il contatto...
ecco qualche foto...era rotto il io(spezzata dopo una bella....)e l'ho tenuto su con un pacco di gomme incollato sotto...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
che dire sono felicissimo...non vedevo l'ora...per 40 euro poi... :X) :X) :X)
 
R: la mia lupa nera cattiva...foto prove QV pag.4

Ho il pavimento nella sala di casa uguale :asd)

Ma il quadrifoglio verde.in metallo? L'hai messo?
 
maxxx147":3mbu9xu4 ha detto:
alfajtdm":3mbu9xu4 ha detto:
Se vi trovate vengo pure io è!!!! :OK)
ma certo...non ce ne sono problemi a casa mia ci stiamo,e poi chiameremo anche bullone...

ci sono,,,
altrimenti facciamo a casa mia.... che di spazio c'e' ne... e anche di parcheggio...
ps: se facciamo questo ritrovo... e al posto della 147.. vengo con la 159... mi fucilate???
 
zio_rick":31igffh1 ha detto:
Ho il pavimento nella sala di casa uguale :asd)

Ma il quadrifoglio verde.in metallo? L'hai messo?
a me tutta casa e' cosi',stile anni 70...
ancora non l'ho messo comunque il quadrifoglio...ma ci vuole,ci vuole...mi sa che fino alla fine me lo metto in fronte uno,anzi mi faro' il tatuaggio del quadrifoglio sul sedere... :nod)

bullone":31igffh1 ha detto:
maxxx147":31igffh1 ha detto:
alfajtdm":31igffh1 ha detto:
Se vi trovate vengo pure io è!!!! :OK)
ma certo...non ce ne sono problemi a casa mia ci stiamo,e poi chiameremo anche bullone...

ci sono,,,
altrimenti facciamo a casa mia.... che di spazio c'e' ne... e anche di parcheggio...
ps: se facciamo questo ritrovo... e al posto della 147.. vengo con la 159... mi fucilate???
si ti fuciliamo,anche se e' un alfa....
comunque io mi sa che dopo natale ci sono...prima non ho la :inocchio) e sarei alla fucilazione anch'io perche' verrei con la smart color rosso alfa...io sarei proprio da ghigliottina :asd) :asd)
 
allora... verro con la 147....
la mia era un istigazione... :14pc)

max.. se metti il quadrifoglio... io metto la scritta (ti) tanto i cerchi li ho gli interni in pelle pure.. mi manca l assetto il volante e la cuffia del cambio...
 
zio_rick":28u39lef ha detto:
maxxx147":28u39lef ha detto:
(spezzata dopo una bella....)


dopo una bella che cosa??!?!?!?!?!?! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

capito bene zio!!!!ahahahaha :asd) :asd) :asd)

AlfaMatte":28u39lef ha detto:
maxxx147":28u39lef ha detto:
ecco qualche foto...era rotto il io(spezzata dopo una bella....)e l'ho tenuto su con un pacco di gomme incollato sotto...

Allora vedi che dopo un po' si rompe!! Cavoli glielo dico sempre alla morosa e lei che si scoccia! :asd)
si scoccia????non va bene compare.... :asd) :asd) :asd)
 
Top