:spin)ARdream":2t00f3gd ha detto:Io l'avrei lasciata senza minigonne oppure con un modello diverso, più "integrato".. comunque davvero una bella Nasona :clap) :clap)
..innanzitutto complimenti per il chilometraggio raggiunto!!!!Alucard77":29n5wkmn ha detto:Quanto alle modifiche non visibili, posso dire che oggi sotto il cofano di questa nasona scalpitano 195 cavalli che la rendono davvero molto più vicina ad una 2000 benzina quanto ad accelerazione e a ripresa.
:bravo) :bravo) :bravo)
:asd) :asd) ma sì dai, sei sempre in tempo per il "ritorno alle origini" ;D :asd)Alucard77":49u6v1jw ha detto:Esatto, è stato un difetto di gioventù che oggi non rifarei...
Non è detto che appena ho un pò di tempo libero non provveda al restauro delle fiancate ab origine :muaha)
patrick76":6rwctnlm ha detto:..innanzitutto complimenti per il chilometraggio raggiunto!!!!Alucard77":6rwctnlm ha detto:Quanto alle modifiche non visibili, posso dire che oggi sotto il cofano di questa nasona scalpitano 195 cavalli che la rendono davvero molto più vicina ad una 2000 benzina quanto ad accelerazione e a ripresa.
:bravo) :bravo) :bravo)
una domanda....che vuol dire che con 195cv sei vicino ,come accelerazione e ripresa,ad un 2000 benzina...di quale 2000 parli???? :scratch) :scratch)
:OK)Alucard77":lakr2nwx ha detto:Paletto preso in fuori pista....
Scherzo è solo il riflesso del sole! :asd) :asd) :asd)
Grazie per i complimenti fa sempre piacere riceverli ( e anche farli )Alucard77":3p51l1ah ha detto:Roberto ti faccio i complimenti per la tua Pantera che con i Toora risulta ancora più aggressiva. Hai notato anche tu quanto sono scampanati rispetto agli originali ti? Io ho avuto a causa loro qualche problemino ai bracci oscillanti . Problema poi risolto montando i bracci modificati con le boccole in kevlar davvero indistruttibili e a prova di sampietrino!