Jozza":34cwza1w ha detto:Grazie mille per i vostri paroli gentili.é vero che li dicono dei l'italiani.Loro sono troppo amichevole (corretto?)
-Principe- ,Si,il liquido qui e verde,non sono tutto cosi?
I|Fede ,Certo che l'Alfa arrivano qui.Veramante,hanno fermato importazione a 1985 e ricominciato a 2001 quindi hanno liberato la 147.(liberato e giusto?)
GTpassion82
147jet
molodiri, Si,quello era il nostra prima raduno.Ci era forse 10 automobili.Il prossima volta dovremmo fare doppio.Australia e una campagna largo ma la popolazione e soltanto 20 milione.Considerando ci sono molti di l'Alfa.
sci01sci, Voglio dire troppo riguarda questa auto ma non so dove cominciare ed il mio italiano è limitato.Veramente la GTA mi fa sentire come michael schumacherogni volta che io giro la chiave.Il suono dello scarico e meraviglioso e la potenza e illimitato.Lo stile della 147 non ci batta nessuno(corretto?
Veramente tutti l'auto di l'Italia sono incredibile.
francescoGTrm,sto provando e corretoSiamo d'accordo perche io preferisco per leggere e scrivere per italiano.è buona pratica .Questa lingua è bella ma per me ancora ho bisogna di piu tempo per imparare.
cuorerosso,Sydney vicino la spiaggia Bondi Beach.Sarebbe un piacere ti incontrare.
fillojtd ,questo voglio sapere anche io.Non ho visto una GTA qui con il poggiapiede in alluminio.Mancano anche il connectnav qui.Potete ordinare soltanto interiore di pelle,vernice metalizzato e i fari xeno.gli automobili importati costano troppo qui perche siamo una isola isolataIl mio GTA mi costava $66,000AUD (dollari australiani) come 40.000 euro.
ElSante,io non lo so la differenza
Due piu immagini da quello stesso raduno.Quella blu e spettacolare.
Tantissimi complimenti!
Bellissima GTA, Benvenuto!
Ps: Quella rossa con il cofano aperto è una 147 con il kit aftermarket zender e ss, bella!