La mia GTA

MA LA GTA NON DEVE AVERE IL CIELO NERO???? :?: :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :shrug03)

Jozza complimenti anche da parte mia per la tua auto! Fa veramente piacere che ci sono appassionati Alfa Romeo anche in Australia. Radunare 10 macchine per un raduno dall'altra parte del mondo è un gran traguardo! E poii almeno tre sono GTA :?: :?:

Se fate altri raduni mi raccomando inserisci le foto :OK)

Mat":1gwtilvl ha detto:
alexone85":1gwtilvl ha detto:
Jozza":1gwtilvl ha detto:
ma in australia ci sono solo GTA?
o la benzina costa poco o l assicurazione non esiste?
alexone85,ci sono tutti tipi delle Alfa romeo qui ma dai genti che io conosco hanno la GTA.La benzina qui costa $1.20 un litroAUD o 0,74 euro un litro.Questa e la benzina premio senza cavo 98 octane.L'assicurazione costa per me $1,600 per anno o 990 euro.E la, quanto vi costare per questi cosi?

Gheroppa,quello e una bella colore che hai deciso.
Ma i canguro sono lontani da qui :asd)
benzina: 95octane 1,248 euro tu 0.74euro :?:
assicurazione: 1000euro RCA 12mesi, classe 11, mio 1.6 benz
bollo: 2.50euro per KW[/quot

per una gta.. mi hanno chiesto di assicurazione 1600 eurozzi l'anno.. (14 classe, completa di pacchetto furto incendio,agenti atmosferici,atti vandalici, cristalli,e carroattrezzi)

io con la mia gta vivendo in campania dove cmq le assicurazioni costano assai tra la mia ex jtd alla mia gta ho avuto un aumnto annuo di 170 euro, ora con incendio e furto e assicurazione completa pago 800 euro l'anno pochissimo in più rispetto al mio ex jtd :OK)

sono felice :nod)

ma ho notato ke tutte le auto in quella foto del raduno in australia montano tutte gli stessi cerchi..
saranno tutte GTA??oppure i gusti sn dettati da qualcuno??
xò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! voglio anche io una gta....