La mia GT white and black work in progress

Re: R: La mia GT, work in progress

Si la portano come una marca buona in generale.. nello specifico per gt non ne ho trovati di pareri..beh sarò tra i primi.. ma per quanto l ho pagato! Parlano benissimo del rapporto qualitá prezzo.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
 
ho appena scoperto che la macchina ha la pressione della turbina aumentata ad 1.6 bar.. ecco perchè spingeva così tanto che ne son rimasto impressionato.. apena uscirà farò fare una mappa per adeguare il resto e metterò anche un filtro aria :D intanto l'assetto arriverà a metà settimana prossima e la macchina dovrebbero darmela anche in quei giorni :D mancano solo i cerchi.. ora sto valutando di vendere il mio interno in pelle beige..
 
Ieri sono arrivate altre due piccole chicche! Ora posso dire che mancano solo i cerchi e il doppio scarico che cmq attenderá qualche mese! Per i cerchi invece dovrebbe farmi sapere un ragazzo sta sera :) giovedi dovrebbero ridarmi la macchina intanto!
 
Finalmente posso presentarvi la mia bimba, ma stavolta con qualche foto.. eccolaaaaaaaa! mancano ancora cerchi, assetto( che monterò martedi credo) e il lunotto oscurato.. i vetri li ho finiti di fare ieri.. qualche fotoss






 
Sisi ho eliminato lo stemma posteriore.. intanto ho montato anche l assetto, e tra passaruota e gomma ci entra a malapena un dito! Per altre foto le faccio nel finesettimana! Ora aspetto i cerchi :)
 
Certamente.. a me invece fa impazzire senza stemma.. mi servirebbe un favore anche da chi ha la gt.. mi servirebbe l altezza da terra dei parafanghi, sia ant che post della gt senza assetto.. qualche buon samaritano? :help)
 
cerchi e gomme montate.. stasera qualche foto, poi domani la lavo e faccio foto serie.. intanto mi si è spaccato anche un tubo dell'intercooler, il superiore, e in serata ordino quelli in inox :D
 
Top