75 turbo america":3paoj3xl ha detto:non sarebbe il primo che risolve comprando bmw,se mi ridavano i soldi invece del jtdm,credi che ora mi incazzerei ancora con la gt?anche se questo tipo di affermazioni non mi piacciono ma riesco a capire lo stato d'animo di chi si trova auto di m..... certo con il tuo consiglio lo aiuti molto.ayrtonmagic":3paoj3xl ha detto:ceftriaxone":3paoj3xl ha detto:....no, sono incazzato nero con l'alfa perchè a 40000 km mi tocca spendere un botto per sostituire valvola egr e debimetro, quando i miei colleghi col BMW 320 cd a 170mila km non sanno neanche come si apre il cofano!!
Io sono innamorato dell'Alfa, ma queste cose mi mandano fuori di testa..!!!..e a quanto vedo non è un problema solo mio, quindi c'è qualcosa di sbagliato a monte! :member)
compra il 320 e risolvi il problema
...ho comprato il Gt perchè mi piaceva, il Bmw lo avevo visto, ma "non mi stava bene addosso".
Comunque adesso la macchina va bene, speriamo che duri, ogni tagliando farò fare anche la pulizia accurata della valvola EGR.
...e se mi darà troppe noie mi sa che passo a Monaco o Ingolstadt..anche se a malincuore perchè un'Alfa è sempre un'Alfa...ma ogni ora che passo in officina o dietro ai problemi della macchina sono soldi che non guadagno....