Giovedì sera accendo la mia GT e appare "avaria sistema controllo motore" :jaw) ...vado in officina ALfa a Catania, la lascio lì dove mi dicono che la valvola EGR è sporca e deve essere pulita...lo fanno e mi fanno pagare (110 euro). Sembra tutto a posto. :OK)
Stamattina prendo l'autostrada per tornare al paesello e mi accorgo di avere difficoltà a bassi regimi (la GT non si "alza" di giri)...non ho ripresa, mentre ad alto numero di giri la macchina va. :confusbig)
Incazzato come una bestia vado dal mio meccanico di fiducia nel mio paese (100 km da CT) che mi dice che l'auto non va perchè il debimetro è scassato e che anche la valvola EGR non sta andando (forse conseguenza del debimetro) :jaw) , inoltre mi propone di ripararla lui.
Cosa faccio?
1. torno dall'Alfa a Catania, rompo il c..o al mecca :boxe) e poi mi faccio riparare il tutto?
2. faccio riparare la GT dal mio mecca di fiducia?
spiegatemi voi come è possibile che stà testa di c...o :swear) delmecca alfa mi abbia dato la GT in queste copndizioni...dopo avere fatto il check con l'examiner e averla provata?
mistero :ka)
Stamattina prendo l'autostrada per tornare al paesello e mi accorgo di avere difficoltà a bassi regimi (la GT non si "alza" di giri)...non ho ripresa, mentre ad alto numero di giri la macchina va. :confusbig)
Incazzato come una bestia vado dal mio meccanico di fiducia nel mio paese (100 km da CT) che mi dice che l'auto non va perchè il debimetro è scassato e che anche la valvola EGR non sta andando (forse conseguenza del debimetro) :jaw) , inoltre mi propone di ripararla lui.
Cosa faccio?
1. torno dall'Alfa a Catania, rompo il c..o al mecca :boxe) e poi mi faccio riparare il tutto?
2. faccio riparare la GT dal mio mecca di fiducia?
spiegatemi voi come è possibile che stà testa di c...o :swear) delmecca alfa mi abbia dato la GT in queste copndizioni...dopo avere fatto il check con l'examiner e averla provata?
mistero :ka)