La mia GT!!! (Nuove foto)

Re: noooooo

francescoGTrm":1q4mc9ve ha detto:
33Boxer":1q4mc9ve ha detto:
francescoGTrm":1q4mc9ve ha detto:
anche tu hai i super sport?????????

pensavo di essere l'unico matto...ed invece ora siamo in due :D :D :D :D cmq anche guardando la tua posso dire che sulla gt nera gli ss sono s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma anche tu hai messo i distanziali?

Cmq è vero, secondo me sta meglio la GT con i SS che non la 147...

nono... i distanziali lme li hanno sconsigliati..

effettivamente sono d'accordo... gli ss sulla gt hanno un effetto migliore (io li ho avuti su entrambe).... e con le pinze rosse sono eccezionali.....

Ma le ruote non stanno troppo all'interno dei passaruota? Non hai qualche foto da postare per farmi vedere l'effetto con le pinze rosse (anche io ci sto pensando)?
Cmq è vero, stanno molto bene!

Ciao!
 
oggi ho passato la mattinata dal gommista:

a) effettivamente qualche cm tra cerchio e parafango c'è..... :confusbig) :confusbig)
b) le foto le ho fatte, domani te le posto se mi ricordo di portare la chiavetta usb al lavoro :culo) :culo) :culo)
c) sisi...sono proprio belli...danno un'altra impostazione all'auto, forse meno slanciata, ma sicuramente pi+ù "ignorante"....

poi il mio gommista mi ha detto che si potrebbero anche mettere i 225/45 sul cerchio...ci sto facendo un pensierino..... :D :D :D
 
Ciao,

sì sono d'accordo con te... sembra meno slanciata ma sicuramente più racing... okkio a mettere le 225 che non sono a libretto...

Ricordati le foto... :D

Ciao!
 
33Boxer":3a30gz5a ha detto:
okkio a mettere le 225 che non sono a libretto...

Invece son segnate a libretto, poichè sul 3.2 in misura da 17" di serie mettono le 225/45.. :nod)
 
forse le ultime uscite...o solo le 3.2. libretto alla mano effettivamente i 225/45 non ci sono.....

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

ho dimenticato le foto....te le posto pomeriggio........
 
Beh per le ruote 225 basta fare un salto alla motorizzazione e te le passano tranquillamente aggiornando il lilbretto
 
teknomotion":9x0vz1qk ha detto:
Ci vuole il nulla-osta dell'Alfa,altrimenti nisba.. ;) :OK)

Ah ecco infatti.... mi sembrava strano il contrario... solo la 3.2 porta a libretto le 225, tutte le altre richiedono regolare omologazione secondo la trafila burocratica necessaria... giusto tekno?
 
Sisi serve nulla-osta xò (almeno da me) se ne occupa la motorizzazione (che ora si chiama in altro modo)
 
-13-":z6g0o024 ha detto:
Sisi serve nulla-osta xò (almeno da me) se ne occupa la motorizzazione (che ora si chiama in altro modo)

Dipartimento dei trasporti terrestri! :D :OK)
 
Top