La mia GT!!! (Nuove foto)

OT On
Ah San Vittur... io lavoro a Nerviano in quella società che era PHAXXXXXX... magari quando vai a casa la sera e passi di là ci si può beccare nel parcheggio...
OT Off

Per i cerchi sto pensando di farmi i 18" quando dovrò cambiare le gomme...

33Boxer":qnad983c ha detto:
OT On
Ah San Vittur... io lavoro a Nerviano in quella società che era PHAXXXXXX... magari quando vai a casa la sera e passi di là ci si può beccare nel parcheggio...
OT Off

Per i cerchi sto pensando di farmi i 18" quando dovrò cambiare le gomme...

PharmacYa :asd) io lavoro dalla parte opposta :asd)

Ah ok capito... :asd)

Dai cambia sti 16" con i 18"... li prendiamo insieme... ma tra un po'... c'è il gommista di Rho che ha prezzi molto competitivi...

Tekno te gusta la mia GT?

33Boxer":18u6tjzj ha detto:

Dai cambia sti 16" con i 18"... li prendiamo insieme... ma tra un po'... c'è il gommista di Rho che ha prezzi molto competitivi...

:elio) l'hai presa a Rho la car ??

33Boxer":xr3rq0ij ha detto:

Sì ma le ruote sono troppo a filo xò.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo.. :p

noooooo

anche tu hai i super sport?????????

pensavo di essere l'unico matto...ed invece ora siamo in due :D :D :D :D cmq anche guardando la tua posso dire che sulla gt nera gli ss sono s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!!!!!!!!!!!!!!!!!

33Boxer":29qyptqy ha detto:

Magari li prendo ank'io!!! :elio)

Re: noooooo

francescoGTrm":2wnjuudl ha detto:

pensavo di essere l'unico matto...ed invece ora siamo in due :D :D :D :D cmq anche guardando la tua posso dire che sulla gt nera gli ss sono s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma anche tu hai messo i distanziali?

Cmq è vero, secondo me sta meglio la GT con i SS che non la 147...

Re: noooooo

33Boxer":1vyt2ugi ha detto:
francescoGTrm":1vyt2ugi ha detto:

Ma anche tu hai messo i distanziali?

Cmq è vero, secondo me sta meglio la GT con i SS che non la 147...

nono... i distanziali lme li hanno sconsigliati..

effettivamente sono d'accordo... gli ss sulla gt hanno un effetto migliore (io li ho avuti su entrambe).... e con le pinze rosse sono eccezionali.....

complimenti

Molto bella complimenti, ma la leva del cambio così bella dove l'hai presa? :A) :A) :A) :A)

Alfa gt 1,9 mjet - distinctive - grigio stromboli - int pelle rossa - sens. park. antirapina

Re: complimenti

JosephGT":qr2s3gn9 ha detto:
Molto bella complimenti, ma la leva del cambio così bella dove l'hai presa? :A) :A) :A) :A)

Alfa gt 1,9 mjet - distinctive - grigio stromboli - int pelle rossa - sens. park. antirapina

Quella è la leva di serie sui benzina 1.8 e 2.0 :D :asd) :D