La mia Gt Black Line ....FOTO!!!!

Samuelejts":27tsfn8d ha detto:
Il logo è di serie.

Quanto tempo hai aspettato, io l'ho ordinata i primi di maggio 1.8 BL ma ancora niente si parla dei primi di ago forse

;) ciao la bestiola era in pronta consegna :elio) ...niente di meglio di quello che avrei desiderato :D :D

cavalcantew":13zdjnnd ha detto:
meravigliosa, ma io sono di parte... :asd)
sei anche di Guidonia, quindi mio "vicino"! :A)
Credo che praticamente, a parte l'interfaccia iPOD, abbiamo la stessa macchina :OK)

Ciao :) Volevo delucidazioni riguardo all'interfaccia iPOD..ossia quanto costa?? chi la installa?? quali sono le sue funzioni?? (vista la mia ignoranza in materia) :lol:
P.S. aoo ma de do 6??? :ciao) :ciao)

GTpassion82":2qfb4nnn ha detto:
Bella......ma il logo alfa sul poggiatesta come l'hai fatto?

Imbecille sono di serie......strano che non ti ricordi il logo sui sedili......siamo stati ore ad ammirare la GT da Ciraci'......!! Non ti dico altro proprio perchè mi hai fatto il "regalo" :fluffle) !!

P.S. I soldi non te li ridò più :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ..........mè scherzo :culo)

Ciao Volevo delucidazioni riguardo all'interfaccia iPOD..ossia quanto costa?? chi la installa?? quali sono le sue funzioni?? (vista la mia ignoranza in materia)
P.S. aoo ma de do 6???

in totale ho speso 100 euro circa per l'interfaccia e 65 euro per il montaggio in concessionaria, a parte ovviamente l'iPOD. Con questa soluzione riesco ad ascoltare MP3 poichè il Connect Nav+ lo vede come un CDC. Ergo quasi 1000 canzoni a portata di mano! Se capiti dalle parti del mio ufficio a Roma posso anche mostrartela dal vivo.
PS: abito a Roma da 11 anni, ma sono originario di Cosenza :spin)

cavalcantew":3v5ikfgp ha detto:
Ciao Volevo delucidazioni riguardo all'interfaccia iPOD..ossia quanto costa?? chi la installa?? quali sono le sue funzioni?? (vista la mia ignoranza in materia)
P.S. aoo ma de do 6???

in totale ho speso 100 euro circa per l'interfaccia e 65 euro per il montaggio in concessionaria, a parte ovviamente l'iPOD. Con questa soluzione riesco ad ascoltare MP3 poichè il Connect Nav+ lo vede come un CDC. Ergo quasi 1000 canzoni a portata di mano! Se capiti dalle parti del mio ufficio a Roma posso anche mostrartela dal vivo.

Ciao ....grazie delle informazioni :OK) ....come faccio a capitare dalle parti del tuo ufficio se non sò neanche dov'è :asd) :asd) :asd) :asd)

cavalcantew":1xtk2lze ha detto:
Ciao ....grazie delle informazioni ....come faccio a capitare dalle parti del tuo ufficio se non sò neanche dov'è
ovviamente devo dirtelo... :elio)
via gregorovius 14 zona San Giovanni-Piazza Zama :OK)

......già è n'altra cosa :asd) :asd) :asd)
......senti un'altra domanda...che tu sappia c'è un modo o cmq un dispositivo che posso aggiungere al connect nav x la riproduzione di dvd o eventuali dvx??? :aeh) :aeh)

alf_lazio":2i7xsyty ha detto:
cavalcantew":2i7xsyty ha detto:
Ciao ....grazie delle informazioni ....come faccio a capitare dalle parti del tuo ufficio se non sò neanche dov'è
ovviamente devo dirtelo... :elio)
via gregorovius 14 zona San Giovanni-Piazza Zama :OK)

...che tu sappia c'è un modo o cmq un dispositivo che posso aggiungere al connect nav x la riproduzione di dvd o eventuali dvx??? :aeh) :aeh)

Certo che c'è.. :nod) , è una scheda che è stata costruita e seguita dagli esperti qui del club! Una scheda che va montata dentro al connect e che ti permette di avere le uscite per attaccarci le periferiche che preferisci.. ;)

cavalcantew":3h57w2d0 ha detto:
P.S. aoo ma de do 6???

Ma l'interfaccia di cui parli è un opt alfa romeo??? :sgrat)
Non ho capito .. :lingua)
E poi dietro al connect dove si attacca? :elio)

Ma l'interfaccia di cui parli è un opt alfa romeo???
Non ho capito ..
E poi dietro al connect dove si attacca?
si, è quella Alfa, ma esiste anche non Alfa.
Si attacca dietro al posto del CDC.
Certo che c'è.. , è una scheda che è stata costruita e seguita dagli esperti qui del club! Una scheda che va montata dentro al connect e che ti permette di avere le uscite per attaccarci le periferiche che preferisci..
mah, io volvo metterla, ma ho letto di vari problemi con i colori sul display.... ergo preferisco aspettare

Ragazzi ieri sono stato in alfa per prendere l'interfaccia ipod, che fortuna!!! :elio) ne avevano una in magazzino :A) Poi mi hanno detto che dovrebbe uscire l'interfaccia blu and me anche per il connect :hail) troppo figo :clap)

cavalcantew":2wuh9wr5 ha detto:
Ma l'interfaccia di cui parli è un opt alfa romeo???
Non ho capito ..
E poi dietro al connect dove si attacca?
si, è quella Alfa, ma esiste anche non Alfa.
Si attacca dietro al posto del CDC.
Certo che c'è.. , è una scheda che è stata costruita e seguita dagli esperti qui del club! Una scheda che va montata dentro al connect e che ti permette di avere le uscite per attaccarci le periferiche che preferisci..
mah, io volvo metterla, ma ho letto di vari problemi con i colori sul display.... ergo preferisco aspettare

Ahh capito capito grazie! ;)
Si si per la scheda ci sono stati problemi..meglio aspettare! :OK)

mcmoff":1w8q7dxt ha detto:
Ragazzi ieri sono stato in alfa per prendere l'interfaccia ipod, che fortuna!!! :elio) ne avevano una in magazzino :A) Poi mi hanno detto che dovrebbe uscire l'interfaccia blu and me anche per il connect :hail) troppo figo :clap)
Blu and me anche per il connect? E in cosa consisterebbe? :sgrat)

cavalcantew":2lc3dgst ha detto:
Blu and me anche per il connect? E in cosa consisterebbe?
boh, ma se è vero potrebbe farlo diventare un viva voce BT.
PS x alf_lazio: credo di aver visto la tua auto a Guidonia oggi pomeriggio! Era parcheggiata sulla Tiburtina e la targa iniziava con DD. Era la tua? ;)

...no caro la mia è DC....la DD l'ho vista anche io.....adesso semo in 2 :elio)

Cazzarola ragazzi, a Varese ho beccato un'altra GT nera, le ho sfanalato per un saluto e niente risposte.

Oggi ho fatto un giro a Lugano, ho beccato un'altra GT nera, ho fatto segno per un saluto e nessuna risposta.

Non ci sono più gli alfisti di una volta...

Sarebbe una gran bella cosa organizzare qualche uscita domenicale...