Samuelejts":27tsfn8d ha detto:Il logo è di serie.
Quanto tempo hai aspettato, io l'ho ordinata i primi di maggio 1.8 BL ma ancora niente si parla dei primi di ago forse
Samuelejts":27tsfn8d ha detto:Il logo è di serie.
Quanto tempo hai aspettato, io l'ho ordinata i primi di maggio 1.8 BL ma ancora niente si parla dei primi di ago forse
GTpassion82":1yeh20zw ha detto:Bella......ma il logo alfa sul poggiatesta come l'hai fatto?
cavalcantew":13zdjnnd ha detto:meravigliosa, ma io sono di parte... :asd)
sei anche di Guidonia, quindi mio "vicino"! :A)
Credo che praticamente, a parte l'interfaccia iPOD, abbiamo la stessa macchina :OK)
GTpassion82":2qfb4nnn ha detto:Bella......ma il logo alfa sul poggiatesta come l'hai fatto?
Ciao Volevo delucidazioni riguardo all'interfaccia iPOD..ossia quanto costa?? chi la installa?? quali sono le sue funzioni?? (vista la mia ignoranza in materia)
P.S. aoo ma de do 6???
cavalcantew":3v5ikfgp ha detto:Ciao Volevo delucidazioni riguardo all'interfaccia iPOD..ossia quanto costa?? chi la installa?? quali sono le sue funzioni?? (vista la mia ignoranza in materia)
P.S. aoo ma de do 6???
in totale ho speso 100 euro circa per l'interfaccia e 65 euro per il montaggio in concessionaria, a parte ovviamente l'iPOD. Con questa soluzione riesco ad ascoltare MP3 poichè il Connect Nav+ lo vede come un CDC. Ergo quasi 1000 canzoni a portata di mano! Se capiti dalle parti del mio ufficio a Roma posso anche mostrartela dal vivo.
PS: abito a Roma da 11 anni, ma sono originario di Cosenza :spin)
ovviamente devo dirtelo... :elio)Ciao ....grazie delle informazioni ....come faccio a capitare dalle parti del tuo ufficio se non sò neanche dov'è
cavalcantew":1xtk2lze ha detto:ovviamente devo dirtelo... :elio)Ciao ....grazie delle informazioni ....come faccio a capitare dalle parti del tuo ufficio se non sò neanche dov'è
via gregorovius 14 zona San Giovanni-Piazza Zama :OK)
alf_lazio":2i7xsyty ha detto:cavalcantew":2i7xsyty ha detto:ovviamente devo dirtelo... :elio)Ciao ....grazie delle informazioni ....come faccio a capitare dalle parti del tuo ufficio se non sò neanche dov'è
via gregorovius 14 zona San Giovanni-Piazza Zama :OK)
...che tu sappia c'è un modo o cmq un dispositivo che posso aggiungere al connect nav x la riproduzione di dvd o eventuali dvx??? :aeh) :aeh)
cavalcantew":3h57w2d0 ha detto:Ciao Volevo delucidazioni riguardo all'interfaccia iPOD..ossia quanto costa?? chi la installa?? quali sono le sue funzioni?? (vista la mia ignoranza in materia)
P.S. aoo ma de do 6???
in totale ho speso 100 euro circa per l'interfaccia e 65 euro per il montaggio in concessionaria, a parte ovviamente l'iPOD. Con questa soluzione riesco ad ascoltare MP3 poichè il Connect Nav+ lo vede come un CDC. Ergo quasi 1000 canzoni a portata di mano! Se capiti dalle parti del mio ufficio a Roma posso anche mostrartela dal vivo.
PS: abito a Roma da 11 anni, ma sono originario di Cosenza :spin)
si, è quella Alfa, ma esiste anche non Alfa.Ma l'interfaccia di cui parli è un opt alfa romeo???
Non ho capito ..
E poi dietro al connect dove si attacca?
mah, io volvo metterla, ma ho letto di vari problemi con i colori sul display.... ergo preferisco aspettareCerto che c'è.. , è una scheda che è stata costruita e seguita dagli esperti qui del club! Una scheda che va montata dentro al connect e che ti permette di avere le uscite per attaccarci le periferiche che preferisci..
magari!!!! Ma sei andato all'Alfa? Sarebbe una vera svolta! Io stavo per montare il viva voce BT della Parrot. Devo chiedere in Alfa assolutamente!mi hanno detto che dovrebbe uscire l'interfaccia blu and me anche per il connect troppo figo
cavalcantew":2wuh9wr5 ha detto:si, è quella Alfa, ma esiste anche non Alfa.Ma l'interfaccia di cui parli è un opt alfa romeo???
Non ho capito ..
E poi dietro al connect dove si attacca?
Si attacca dietro al posto del CDC.
mah, io volvo metterla, ma ho letto di vari problemi con i colori sul display.... ergo preferisco aspettareCerto che c'è.. , è una scheda che è stata costruita e seguita dagli esperti qui del club! Una scheda che va montata dentro al connect e che ti permette di avere le uscite per attaccarci le periferiche che preferisci..
Blu and me anche per il connect? E in cosa consisterebbe? :sgrat)mcmoff":1w8q7dxt ha detto:Ragazzi ieri sono stato in alfa per prendere l'interfaccia ipod, che fortuna!!! :elio) ne avevano una in magazzino :A) Poi mi hanno detto che dovrebbe uscire l'interfaccia blu and me anche per il connect :hail) troppo figo :clap)
boh, ma se è vero potrebbe farlo diventare un viva voce BT.Blu and me anche per il connect? E in cosa consisterebbe?
cavalcantew":2lc3dgst ha detto:boh, ma se è vero potrebbe farlo diventare un viva voce BT.Blu and me anche per il connect? E in cosa consisterebbe?
PS x alf_lazio: credo di aver visto la tua auto a Guidonia oggi pomeriggio! Era parcheggiata sulla Tiburtina e la targa iniziava con DD. Era la tua?![]()