La mia GT assettata!!! [Foto]

alexone85":1vpt6nx8 ha detto:
alexdrastico":1vpt6nx8 ha detto:
grazie a tutti per i complimenti!
Per i il mozzo nero e pinze rosse sto aspettando di farle!!!

@alexone85: il canale dei mak lo lavo a mano, passando una pezzetta bagnata strizzata per bene.basta acqua semplice e tanta pazienza. Ti conviene prima spruzzare lo sgrassatore chanteclair sui cerchi e sul canale, poi vai di lancia ad alta pressione, e poi lavi otutto il cerchio con la pezzetta! Così a me vengono perfetti.
anche io devo fare i mozzi... davanti fanno schifo...

io avevo un po paura a lavare con lo chante claire... :mecry) non rovina? se dici di no allora lo faccio!

cn73":1vpt6nx8 ha detto:
Stcica che bei cerchi! ci son ofoto di 147 con quei cerchi? Quali sono?
quando vuoi vederla dal vivo... ;) cmq mak matrix 5 mirror et 30 17j8 :elio)
non ti preoccupare che non rovina nulla! sgrassa e pulisce per bene....
però dei passarli con una pezzetta con semplice acqua, solo così ti vengo perfetti e puliti! :OK)
@tekno: inquanto a chiodi, fra un po' ti supero!!! :sedia) :crepap)

premettendo che aodro anzi amo la gt ma appena ho visto le tue foto sono davvero rimasta senza parole....è stupenda :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

ottima scelta anche x i cerchi sono davero belli

complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Pupa":19w2rdv0 ha detto:
premettendo che aodro anzi amo la gt ma appena ho visto le tue foto sono davvero rimasta senza parole....è stupenda :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

ottima scelta anche x i cerchi sono davero belli

complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
grazie pupa! i complimenti sono sempre ben accetti! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :26)

mcmoff":3n3zm31g ha detto:
Ma...per avere l'assetto non c'è troppo spazio tra gomma e passaruota? :confusbig)
beh, fai conto che sia davanti, sia dietro, ci stanno a malapena 2 dita fra ruota e passaruota!!!
cmq è un abbassamento medio, i soliti 2.5 - 3 cm!
può darsi che assestandosi fra qualche km scenda ancora di qualcosina, ma va bene così!
fai conto che la GT è bassa già di suo: sotto, dove c'è il paramotore nel pinto più basso, ci stanno solo quasi 4 dita (ed è pochissimo)!!!

mmmm ma la mia originale è quasi più bassa per la tua...... bho....comunque io ho già toccato il paraurti anterire 2 volte :sarcastic)

Bravo Fabio, vedo che sei sulla strada giusta :elio)
se poi fai le pinze ed i mozzi abbiamo delle sorelline separate alla nascita :asd)

L'antennino io lo metterei satinato con gli specchietti della blackline..oppure lo rimetterei nero..così forse spara un po' troppo..cmq complimenti ancora :OK)

mcmoff":3jx5hqd6 ha detto:
mmmm ma la mia originale è quasi più bassa per la tua...... bho....comunque io ho già toccato il paraurti anterire 2 volte :sarcastic)
ho visto le foto della tua...rispetto alla mia è molto più alta!!!
Se avessi le ruote a filo (il canale 8 non basta) sembrerebbe ancora più bassa! :elio)
Cmq io il para non l'ho ancora raschiato perniente!

darkuriel":317hicp3 ha detto:
Bravo Fabio, vedo che sei sulla strada giusta :elio)
se poi fai le pinze ed i mozzi abbiamo delle sorelline separate alla nascita :asd)

L'antennino io lo metterei satinato con gli specchietti della blackline..oppure lo rimetterei nero..così forse spara un po' troppo..cmq complimenti ancora :OK)
per le pinze ci stiamo lavorando e idem per i mozzi (serve la vernice per alte temperature per i mozzi???)
ora mi mancano le calotte, frecce anteriori fumé, e fari black style! :OK)

alexdrastico":1reupsgj ha detto:
mcmoff":1reupsgj ha detto:
ho visto le foto della tua...rispetto alla mia è molto più alta!!!
Se avessi le ruote a filo (il canale 8 non basta) sembrerebbe ancora più bassa! :elio)
Cmq io il para non l'ho ancora raschiato perniente!

Mah forse è quello, ma magari ti faccio vedere le foto della mia (attuali) e noti l'altezza :elio)

La macchina è veramente bella, poi nera è stupenda....
L'assetto che hai fatto è artigianale?
Di quanto è stato l'abbassamento effettivo.... perchè a vederla in foto sembra alta come la mia che l'assetto non ce l'ha ancora.... (meno male, visto che raschio già il sottoparaurti dappertutto..... :( ).
lato2.jpg

Comunque quest'estate sono passato a trovare patrik76 e mettendo le nostre GT vicino, la mia era di un paio di cm più bassa, anche se tutte e due erano di serie.....
Io avrei voluto abbassarla ancora di un paio di cm, ma visto come stanno le cose forse mi limiterò ad irrigidire gli ammortizzatori.

un ultima domanda. perchè i matrix non li hai presi da 18?