appena montato il tutto, mi è stato misurato l'abbassamento effettivo, ed era di circa 2 cm sia all'ant. che al posteriore!berserk":3p2dqpvq ha detto:La macchina è veramente bella, poi nera è stupenda....
L'assetto che hai fatto è artigianale?
Di quanto è stato l'abbassamento effettivo.... perchè a vederla in foto sembra alta come la mia che l'assetto non ce l'ha ancora.... (meno male, visto che raschio già il sottoparaurti dappertutto..... ).
Comunque quest'estate sono passato a trovare patrik76 e mettendo le nostre GT vicino, la mia era di un paio di cm più bassa, anche se tutte e due erano di serie.....
Io avrei voluto abbassarla ancora di un paio di cm, ma visto come stanno le cose forse mi limiterò ad irrigidire gli ammortizzatori.
un ultima domanda. perchè i matrix non li hai presi da 18?
alexdrastico":xp64bcx4 ha detto:dimenticavo:
le foto essendo da vicino, la fanno sembra più alta di quanto è! infatti guardandola da lontano come nella tua foto si nota quanto è bassa! :elio)
i matrix non li ho presi da 18 perchè avevo paura delle strade, del consumo gomme e del prezzo (la fretta è una cattiva consigliera)!
Ho già deciso che al prossimo cambio gomme, cambio tutto! :sarcastic)
super-chiodione!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":ba16vsr0 ha detto:alexdrastico":ba16vsr0 ha detto:dimenticavo:
le foto essendo da vicino, la fanno sembra più alta di quanto è! infatti guardandola da lontano come nella tua foto si nota quanto è bassa! :elio)
i matrix non li ho presi da 18 perchè avevo paura delle strade, del consumo gomme e del prezzo (la fretta è una cattiva consigliera)!
Ho già deciso che al prossimo cambio gomme, cambio tutto! :sarcastic)
Chiodone!!!!! :sedia) :rotolo)
:elio)teknomotion":1pkp920o ha detto:Tranquillo,con il tempo 1 pò scenderà.. :OK)