La mia Gt 2000 Veloce

Giacomo

Nuovo Alfista
1 Agosto 2011
36
0
6
Padova
Eccola come consigliatomi vi presento la mia bimba

Allegati

• 11-10 461.jpg
    11-10 461.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 484
  • 11042009 035.jpg
    11042009 035.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 483
  • 11042009 036.jpg
    142.2 KB · Visualizzazioni: 481
  • DSC01135.jpg
    163.9 KB · Visualizzazioni: 480
e la nuova arrivata

:eek:fftopic) :eek:fftopic)

Allegati

• 003.jpg
    214.6 KB · Visualizzazioni: 478
  • 013.jpg
    192.3 KB · Visualizzazioni: 482
  • 029.jpg
    215.5 KB · Visualizzazioni: 488
  • 034.jpg
    207.9 KB · Visualizzazioni: 479
  • 044.jpg
    201.1 KB · Visualizzazioni: 470
bellissima!!!! :love) :love) :love)

l'hai restaurata tu la GT 2000? Qanto l'hai pagata? è iscritta a qualche registro?

Bellissima la tua 147, ma semplicemente meravigliosa la GT 2000 Veloce. :worship) :worship) :worship) :worship)
Mille complimenti!!!! :spin) :spin) :spin) :spin)

complimenti, la GT dalle foto esmbra veramente in condizioni eccellenti

complimenti, davvero bellissima la tua GT.. :OK) :OK) :OK)

ne ho visto una simile in vendita dal cellulare di un amico... è questa per caso?

falconero79":1j8quojj ha detto:

ne ho visto una simile in vendita dal cellulare di un amico... è questa per caso?

Grazie mille
Che io sappia no :D :D
comunque ce ne sono diverse in vendita a prezzi variabili in diverse zone d'Italia forse hai visto una di queste

yugs":pu971kdc ha detto:

l'hai restaurata tu la GT 2000? Qanto l'hai pagata? è iscritta a qualche registro?

L'auto non è restaurata e ovviamente ha qualche piccolo difettuccio per essere veramente perfetta.. credo che sia comprensibile vista l'età. E' iscritta
all' ASI da qualche mese. L'ho iscritta giusto per e non perchè mi interessi iscriverla all' ASi anche perchè penso sia solo una sorta di presa in giro l'ho fatto giusto per tutelarmi. Mi piacerebbe iscriverla piuttosto al RIAR allora li si che sarei contento.
L'auto l'ho pagata prezzo quotazione ruote classiche all'epoca dell'acquisto

Grazie a tutti
:X) :X) :X) :X) :color) :color)

Giacomo":1op1xxml ha detto:
falconero79":1op1xxml ha detto:

Grazie mille
Che io sappia no :D :D
comunque ce ne sono diverse in vendita a prezzi variabili in diverse zone d'Italia forse hai visto una di queste

probabile... mi ha incuriosito il fatto che è identica alla tua anche nei cerchi e tutto sommato non siamo distanti

Giacomo":2py1dkj9 ha detto:
yugs":2py1dkj9 ha detto:

L'auto non è restaurata e ovviamente ha qualche piccolo difettuccio per essere veramente perfetta.. credo che sia comprensibile vista l'età. E' iscritta
all' ASI da qualche mese. L'ho iscritta giusto per e non perchè mi interessi iscriverla all' ASi anche perchè penso sia solo una sorta di presa in giro l'ho fatto giusto per tutelarmi. Mi piacerebbe iscriverla piuttosto al RIAR allora li si che sarei contento.
L'auto l'ho pagata prezzo quotazione ruote classiche all'epoca dell'acquisto

Grazie a tutti
:X) :X) :X) :X) :color) :color)

Qualora volessi iscriverla al IRIAR con noi, saremo ben lieti di aiutarti...
il Virtual ha ottenuto da poco l'affiliazione al Registro, e iscrivendoti appunto al RIAR avrai anche l'associazione al nostro club..
se vuoi la puoi anche omologare al RIAR :OK)

Mamma mia che bella la GT. Non teme nessun confronto :OK)

:cuore) La GT è l'Alfa dei miei sogni :sbav) quella che ammiravo da bambino, da ragazzo e adesso ammiro da vecio :eek:ld)

Però se devo essere sincero preferisco un GT junior o GT veloce, attorno al 1970/1971. Le unificate perdono un pò di fascino.
Questa comunque è una bomba, un tuffo al cuore!!!
Congratulazioni :fluffle)

Sono appassionatissimo di quest'auto che considero tra i più belli coupè dell'Alfa e dell'intera produzione automobilistica
Da circa 5 anni sono possessore di una GT Junior ,quindi ti faccio i complimenti per la tua GTV 2000.
Bellissimo il colore blu pervinca,uno dei miei preferiti.
Tra l'altro siamo concittadini.
Di che zona sei?

CruzBL3":2fbrxhba ha detto:
Però se devo essere sincero preferisco un GT junior o GT veloce, attorno al 1970/1971. Le unificate perdono un pò di fascino.

a me piace molto la plancia della junior seconda-terza serie (coi due strumenti tondi centrali), il quadro delel unificate un po' meno, la plancia prima serie per nulla.

I sedili sicuramente meglio quelli delle versioni unificate per via dei poggiatesta, la carrozzeria non mi cambia molto, anche se le versioni 4 fari hanno ancora più aggressività.

Devo dire che esteticamente preferisco il 1750 coupe anche per via degli interni. Però la prima volta che vidi la mia macchina me ne innamorai immediatamente e se devo dirla tutta forse ci pensai al massimo 5 minuti prima di dire "ecco i soldi quando posso portarla via?"
Sono di Abano Terme conosci ? e tu Stefano?

Giacomo":411ub6dh ha detto:
Devo dire che esteticamente preferisco il 1750 coupe anche per via degli interni. Però la prima volta che vidi la mia macchina me ne innamorai immediatamente e se devo dirla tutta forse ci pensai al massimo 5 minuti prima di dire "ecco i soldi quando posso portarla via?"
Sono di Abano Terme conosci ? e tu Stefano?
Chi non conosce Abano Terme? :)
Io sono di Padova,quartiere Pontevigodarzere.