falconero79":1j8quojj ha detto:complimenti, davvero bellissima la tua GT.. :OK) :OK) :OK)
ne ho visto una simile in vendita dal cellulare di un amico... è questa per caso?
yugs":pu971kdc ha detto:bellissima!!!! :love) :love) :love)
l'hai restaurata tu la GT 2000? Qanto l'hai pagata? è iscritta a qualche registro?
Giacomo":1op1xxml ha detto:falconero79":1op1xxml ha detto:complimenti, davvero bellissima la tua GT.. :OK) :OK) :OK)
ne ho visto una simile in vendita dal cellulare di un amico... è questa per caso?
Grazie mille
Che io sappia no
comunque ce ne sono diverse in vendita a prezzi variabili in diverse zone d'Italia forse hai visto una di queste
Giacomo":2py1dkj9 ha detto:yugs":2py1dkj9 ha detto:bellissima!!!! :love) :love) :love)
l'hai restaurata tu la GT 2000? Qanto l'hai pagata? è iscritta a qualche registro?
L'auto non è restaurata e ovviamente ha qualche piccolo difettuccio per essere veramente perfetta.. credo che sia comprensibile vista l'età. E' iscritta
all' ASI da qualche mese. L'ho iscritta giusto per e non perchè mi interessi iscriverla all' ASi anche perchè penso sia solo una sorta di presa in giro l'ho fatto giusto per tutelarmi. Mi piacerebbe iscriverla piuttosto al RIAR allora li si che sarei contento.
L'auto l'ho pagata prezzo quotazione ruote classiche all'epoca dell'acquisto
Grazie a tutti
:X) :X) :X) :X) :color) :color)
squalettoge":2bcd0pti ha detto:puoi fare una foto a tutte e due insieme di 3/4?
bellissime entrambe
CruzBL3":2fbrxhba ha detto:Però se devo essere sincero preferisco un GT junior o GT veloce, attorno al 1970/1971. Le unificate perdono un pò di fascino.
Chi non conosce Abano Terme?Giacomo":411ub6dh ha detto:Devo dire che esteticamente preferisco il 1750 coupe anche per via degli interni. Però la prima volta che vidi la mia macchina me ne innamorai immediatamente e se devo dirla tutta forse ci pensai al massimo 5 minuti prima di dire "ecco i soldi quando posso portarla via?"
Sono di Abano Terme conosci ? e tu Stefano?