La mia Giulietta nuovi cerchi pag. 4

Saturno147":2lf5cqjx ha detto:
Li potevi fare neri...:)
Si ma ci voleva qualcos'altro in tinta magari il tetto....Per ora le tengo cosi,poi in fututo magari le metto satinate opache,tipo Mito qv per capirci!

ho ritirato i led,per le luci antipozzanghera,per il baule,per il cassettino porta oggetti,e per le plafoniere...per la targa le ho messe oggi... :asd) :asd)

Posso fare solo le foto della targa...mentre gli altri led mi devono arrivare.. :asd) ...Ho speso 50 eurozzi... :asd) ...cmq pur installando i led canbus sulla targa(cioe' non accendo la spia su tutte le altre auto),da lo stesso l'avaria,e non soltanto a me,ho letto in altri forum che hanno avuto lo stesso problema,evidentemente la giulietta ha un sistema di rilevazione troppo sensibile.. :)

Ho montato i led nella plafoniere e nelle luci antipozzanghera,bhe che dire,il risultato e' veramente ottimo...appena riesco a modificare le impostazioni della luce alla macchina fotografica,faro' alcune foto.. :asd) :asd) :asd)

R: La mia Giulietta Nuove foto

Ottimo, non vedo l"ora... Per il bc secondo me è questione come sempre di resistenze... Sarebbe da capire il corretto valore da usare... Ma non mi interessa, mi interessa vedere sulle pozzanghera e sulle plafoniere...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

phoenix86to":37q3j9zh ha detto:
Lol... Na mezza. Foto col cell di notte riesci a farla? In modo da capire se prenderle e farle mettere al mecca in occasione di installazione Parrot e Antifurto....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si provero' stanotte a fare qualche foto...cmq ho comprato questi led,e sono fatti veramente bene

http://www.ebay.it/itm/220948061883#ht_5811wt_1037 questi per la plafoniera anteriore

http://www.ebay.it/itm/320843741942#ht_5843wt_1037 questa per la plafoniera posteriore

http://www.ebay.it/itm/220929010348#ht_5771wt_1037 queste per le luci pozzanghera,cassettino e baule...:D

ecco le foto,anche se dal vivo rende moooolto di piu'...queste le ho fatte con il cellulare..ho pure una nikon relfex che non so usare(lo so,sono una vergogna :asd) )

20120314192619.jpg

20120314192430.jpg

20120314192403.jpg

La luce e' diffusa come le lampadine normali...ovviamente l'atmosfera e' diversa,con i led hai piu' un ambiente lunare "freddo",mentre con le luci normali hai un ambiente piu' "caldo"...per le pozzanghera devi prendere le w5w,ho messo pure il link sopra,di quelli che ho preso io,i kelvin dovrebbero essere 6000...cioe' fanno una luce bianca pura.. :OK)

Allora,i w5w devi prenderne 6....4 per gli antipozzanghera,1 per il cassettino e 1 per il baule...
Per la plafoniera anteriore ne devi prendere 2 da 36 mm
per la plafoniera posteriore ne devi prendere 1 da 42 mm

Se li prendi dove li ho presi io...durante l'ordine devi scrivere 3 per i 5w5 perche' sono venduti a coppia..
poi devi scrivere 2 per i 36 mm perche' questi invece vengono venduti singolarmente.
mentre devi scrivere 1 per quella da 42 mm, anche questi vengono vendute a coppia quindi te ne avanzera' una...