La mia Giulietta nuovi cerchi pag. 4

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Eccola,ve la presento,Alfa Giulietta 2000 multijet 140cv,sport pack 17,nero etna.... :love)
ho fatto soltanto due foto,appena ho tempo ne faro' altre..

65813310996532091816179.jpg

65813310996548092216179.jpg
 
Saturno147":1wfjzuo8 ha detto:
Eccola,ve la presento,Alfa Giulietta 2000 multijet 140cv,sport pack 17,nero etna.... :love)
ho fatto soltanto due foto,appena ho tempo ne faro' altre..

Ottimo ottimo... Ben arrivata :elio)
 
Finalmente la vedo!!!!!!Dopo la gestazione in privato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) complimentissimi e' stupenda!!!!! :love) :love) :love) :love) :love)
 
Bhe che dire,dopo 4 giorni che ce l ho,posso tirare alcune conclusioni,auto bellissima,per strada attira molti sguardi...anche alla guida mi trovo molto bene,auto ben piantata a terra,rollio innavertibile e molto confortevole...Lo sterzo rispetto la 147 e' meno comunicativo,ma alla fine mi ci trovo bene anche con questo.Passiamo al motore,devo dire che mi ha sorpreso molto,gia' in normal spinge bene,una volta messo il manettino in dynamic cambia il carattere del motore,ha un erogazione quasi rabbiosa,piu' lineare rispetto la mia ex 147,ma cmq ugualmente spinge forte, e durante i sorpassi con le marce alte,sguscia via che e' un piacere...sembra che abbia piu' dei 140cv dichiarati.
 
phoenix86to":2kxv2pcg ha detto:
Concordo con punto, e mi sta venendo sempre piu voglia di calotte satinate.......

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk su ClockWorkMod v6
io le avevo satinate di fabbrica e le ho fatte verniciare :asd) :asd) :asd)
 
@Puntotd
ah ecco perche' guardando le tue foto ho visto che hai il pack sport,ma non hai le calotte satinate...mi chiedevo il perche'... :asd) :asd) :asd) ,ora l'arcano e' stato svelato.. :asd)

@Phoenix
La calotte satinate secondo me stanno bene su un colore sportivo,ad esempio,il rosso,il bianco o il nero...Quel blu che hai tu,lo vedo un po' piu' elegante... :nod)
 
R: Re:

Saturno147":24pt7tyh ha detto:
@Phoenix
La calotte satinate secondo me stanno bene su un colore sportivo,ad esempio,il rosso,il bianco o il nero...Quel blu che hai tu,lo vedo un po' piu' elegante... :nod)

Finalmente qualche "anziano saggio" che mi consiglia oculatamente xd

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk su ClockWorkMod v6
 
Saturno147":y529cmln ha detto:
@Puntotd
ah ecco perche' guardando le tue foto ho visto che hai il pack sport,ma non hai le calotte satinate...mi chiedevo il perche'... :asd) :asd) :asd) ,ora l'arcano e' stato svelato.. :asd)
Sul rosso proprio non mi piacevano :ka)
 
Top