La mia Giulietta full optional (Foto da pag.6)

Eccomi ragazzi, scusate ma la mia Giulietta mi ha rubato praticamente gran parte della giornata.
Allora per quanto riguarda il telepass Ro l'ho appena spostato anche io in alto a destra così da fuori non si vede (ho il sensore di pioggia/umidità ed infatti lo avevo spostato più sotto) e in più ho appena fatto un piccolo lavoretto di bricolage al tagliandino porta assicurazione. Ho tagliato via la parte superiore con il logo del concessionario e il disco orario (che non uso mai) per rendere il tutto il più discreto possibile e meno visibile.
Per quanto riguarda le impressioni...bhe ragazzi è davvero magnifica! A parte l'estetica che penso sia la più azzeccata tra le concorrenti attualmente in circolazione, la qualità è davvero altissima! Partendo dai sedili in pelle che sono davvero ben rifiniti e curati, morbidi al tatto, per nulla scivolosi e fantastici in questa colorazione. Volante comodo e intuitivo, ne troppo piccolo ne troppo grande. Il bluetooth mi ha stupito, avevo infatti letto utenti che si erano lamentati ma finora nessunissimo tipo di problema...accoppiamento rapido con il mio iPhone 4s, rubrica ben organizzata ed ottima qualità audio sia per chi riceve che per chi chiama.
Il navigatore è preciso, dispone di tutto il necessario ed anche la grafica diciamo "retrò" mi piace molto.
Sono oltretutto rimasto sbalordito dalla comodità e duttilità dell'auto senza l'assetto sportivo. Si comporta benissimo sui tracciati dall'asfalto impreciso (circa il 99% delle strade italiane) e con gli innumerevoli dossi che sorgono come funghi nelle mie zone. L'auto è sempre morbida, non si avvertano scossoni e sembra di procedere su di un tratto d'asfalto in ottime condizioni! Direi che la preferisco decisamente a quella con l'assetto sportivo che provai qualche settimana fa.
Il motore poi...mmmmmm...quanto è bello???????? In N è reattivo e pronto già a giri bassissimi, silenzioso (almeno dall'abitacolo non si percepisce di guidare un diesel) e divertente. In D...bè ragazzi è davvero uno spettacolo!!!! La macchina cambia repentinamente volto e diventa una vera belva. Non immaginavo fosse dotata di una tale potenza, sono davvero contentissimo di non aver optato per il 1.6!
Che dire ragazzi, penso che sia la macchina migliore che abbia mai avuto...il primo approccio è stato davvero ottimo, non pensavo di rimanerne talmente entusiasto!!!!! :A)
 


Uploaded with ImageShack.us
Ecco ragazzi torno con qualche nuova foto scattata qualche giorno fa. Il contachilometri segna 5.000 km, una vero BOMBA!!! Penso sia l'auto che finora mi sta dando più soddisfazione tra quelle precedentemente possedute!
 
Top