La mia Gattona non sta più nella vernice!

Mi ha detto teo che capita che mettano i debimetri revisionati, che magari inviano un segnale sufficiente per erogare i suoi 150cv ma al momento di tirarne fuori di più il debimetro manda un segnale errato,cmq stasera proviamo senza impegno un debimetro nuovo e vediamo se è veramente quello...anche DeroJTD ha avuto lo stesso problema con 25mila km di macchina...

Vediamo

PS sul banco di teo la mia macchina da originale ha dato 160cv, nei giorni prima ha fatto altre macchine e da originle tornava sempre il valore di cavalli esatto segnato sul libretto...BOH!

¤«PretøriaN»¤":wjdn3cgc ha detto:
PS sul banco di teo la mia macchina da originale ha dato 160cv, nei giorni prima ha fatto altre macchine e da originle tornava sempre il valore di cavalli esatto segnato sul libretto...BOH!

Mah... Ogni motore ha una potenza a sè (per la dispersione di produzione c'è un piccolo range nel quale deve erogare le prestazioni di delibera, poi ci sono le correzioni per la pressione e temperatura ambiente ecc..), qui sembra abbia la videata del banco a rulli dipinto.. Ma ti ha detto lui che le macchine dei giorni prima facevano tutte 150cv esatti o lo hai visto di persona (sempre che avesse ancora il video dipinto coi parametri da aggiornare :lol: )? E poi la tua fa addirittura 10cv in più del motore omologato da Fiat quando se va bene puoi vedere la sua potenza nominale e nella maggior parte dei casi un paio di cv meno?
I casi son 2:

-hai avuto un :backb) pazzesco nel comprare la macchina;
- ti ha preso per il naso.

Ma a quanti cv te l'ha portata (o te la vuol portare)?

yugs":3pu7wjeb ha detto:

Beh chi conosce Teo sa che è una persona seria, e anche a me da questa impressione dato che stasera sono stato da lui e mi ha montato il debimetro nuovo GRATIS alle 9 di sera (Lavoraccio di m***a visto che è sotto la batteria e la scatola fusi), facendomelo pagare solo 88+iva, so solo che la macchina adesso fa davvero paura e quando l'ha provata lui mi sono un po :cesso) , adesso ho una mappa non eccessivamente spinta sabato 18 vado ancora da lui facciamo una rullata vediamo i cavalli e proviamo una mappa un po' più aggressiva! Ciao belli poi ve fo sapere, cmq adesso la macchina è proprio un'altra (viva la bosh che in 30mila km devo cambiare debimetro)! VIUUUULENZAAAA

¤«PretøriaN»¤":3012d30t ha detto:
yugs":3012d30t ha detto:

Beh chi conosce Teo sa che è una persona seria, e anche a me da questa impressione dato che stasera sono stato da lui e mi ha montato il debimetro nuovo GRATIS alle 9 di sera (Lavoraccio di m***a visto che è sotto la batteria e la scatola fusi), facendomelo pagare solo 88+iva, so solo che la macchina adesso fa davvero paura e quando l'ha provata lui mi sono un po :cesso) , adesso ho una mappa non eccessivamente spinta sabato 18 vado ancora da lui facciamo una rullata vediamo i cavalli e proviamo una mappa un po' più aggressiva! Ciao belli poi ve fo sapere, cmq adesso la macchina è proprio un'altra (viva la bosh che in 30mila km devo cambiare debimetro)! VIUUUULENZAAAA
Devi troppo farmela provare stasera vengo a trovarti :OK) :OK) :OK)