¤«PretøriaN»¤":1y0iz2de ha detto:Ragazziiiiiii Non vedo l'ora, io non sto più nella pelle......sabato 28 vado a fare la rimappa alla Gattonaaa!
GTpassion82":1y0iz2de ha detto:Si, sono daccordo che la rimappa serva, ma nn da sola! Anche se l'incremento di cavalli è minimo (20 nn sono pochi!!!) si sottopongono parti a sforzi maggiori! O sbaglio???
darkuriel":1y0iz2de ha detto:Il dramma è stato, dopo aver rimappato da circa 6 mesi, dover girare per una settimana con la macchina SENZA mappa modificata ma di nuovo con quella originale...sembrava inchiodata e lenta! Saliva così dolcemente che non la riconoscevo più, fidati Poi risistemato tutto
darkuriel":1y0iz2de ha detto:Tekno suuu, Tekno giuuu..tutti lo vogliono tutti lo cercanooo..è il consigliere di qualitaaaa
yugs":1g61ejyr ha detto:¤«PretøriaN»¤":1g61ejyr ha detto:Ragazziiiiiii Non vedo l'ora, io non sto più nella pelle......sabato 28 vado a fare la rimappa alla Gattonaaa!
Anch'io non sto più nella pelle (dalla disperazione!).... Scomunicatoooooooo!!!!! :KO) :asd) :asd) :asd)
GTpassion82":1g61ejyr ha detto:Si, sono daccordo che la rimappa serva, ma nn da sola! Anche se l'incremento di cavalli è minimo (20 nn sono pochi!!!) si sottopongono parti a sforzi maggiori! O sbaglio???
Non sbagli. Sull'm-jet sono a rischio turbina e frizione.. Guidatele coi guanti le auto rimappate, lasciatele riscaldare bene da fredde e richiedete le maggiori prestazioni solo se strettamente necessario o rischiate di farvi amico il meccanico...
darkuriel":1g61ejyr ha detto:Il dramma è stato, dopo aver rimappato da circa 6 mesi, dover girare per una settimana con la macchina SENZA mappa modificata ma di nuovo con quella originale...sembrava inchiodata e lenta! Saliva così dolcemente che non la riconoscevo più, fidati Poi risistemato tutto
Te l'ho derimappata io via satellite che credevi??? :culo) :lol: :sarcastic)
darkuriel":1g61ejyr ha detto:Tekno suuu, Tekno giuuu..tutti lo vogliono tutti lo cercanooo..è il consigliere di qualitaaaa
State scalando rapidamente la mia Black List dei rimappati voi due, lo sapete?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ste81To":6ush3tv0 ha detto::crepap) Ugo sei come il sergente Cross di NFS Most Wanted :lol:
tanto per sapere...chi è in cima alla tua Black List? :asd)
Beh, nel frattempo faccio la parte di Mia: :sbav) :lingua)
bravo Pretorian, rimappa così darai una pista a tutti!!
:asd)
darkuriel":35piaxir ha detto:teknomotion":35piaxir ha detto:Beh vediamo il da farsi,se sono in giro..
Tekno suuu, Tekno giuuu..tutti lo vogliono tutti lo cercanooo..è il consigliere di qualitaaaa :asd)
¤«PretøriaN»¤":2p7tgtxr ha detto:Niente da fare per questo sabata Teo non ha il banco funzionante....devo aspettare fino a sabato prossimo...non mi pare vero :mecry2) :mecry2)
yugs":yvop4pk9 ha detto:¤«PretøriaN»¤":yvop4pk9 ha detto:Niente da fare per questo sabata Teo non ha il banco funzionante....devo aspettare fino a sabato prossimo...non mi pare vero :mecry2) :mecry2)
Gli ho mandato qualche sfiga io forse.... :asd) :asd) :asd)
¤«PretøriaN»¤":2vk9fthq ha detto:Niente da fare per questo sabata Teo non ha il banco funzionante....devo aspettare fino a sabato prossimo...non mi pare vero :mecry2) :mecry2)
¤«PretøriaN»¤":1kdalxw2 ha detto:Fatto, ma ho il debimetro che non mi tira su la potenza...devo sostituirlo domani sera da Teo e poi vediamo....BOH!
birillom":3ko78vir ha detto:te lo fornisce Teo il debimetro?
¤«PretøriaN»¤":137lgfx0 ha detto:birillom":137lgfx0 ha detto:te lo fornisce Teo il debimetro?
Si me lo fornisce lui! intorno alle 130€ penso....