vexator":nhyynr4r ha detto:GioGT":nhyynr4r ha detto:....la GT 3.2 è tutta made in Alfa!!!
sì come no...
ha solo il motore alfa... poi è una fiat purosangue :OK)
falconero79":2njpzbfh ha detto:davvero bella.. complimenti :OK) :OK) :OK) :OK)
anche se avrei fatto meno modifiche... :OK) ma son gusti personali :OK)
alfra.83":1e0id5o8 ha detto:E' la materializzazione di un sogno a 4 ruote!
Mi piace tantissimo! peccato per gli interni che non sono chiari. Comunque il nero sta benissimo...
Posso solo immaginare il rumorino del duplex con quel motore davanti.
Come ti trovi con i Bilstein B16 PSS9 e i cerchi da 18"... per le strade italiane non deve essere una passeggiata! Resistono i cerchi?
GioGT":1szkn2am ha detto:falconero79":1szkn2am ha detto:davvero bella.. complimenti :OK) :OK) :OK) :OK)
anche se avrei fatto meno modifiche... :OK) ma son gusti personali :OK)
No dai collega.....dimmi esprimiti!
falconero79":2yykm7gj ha detto:beh sono cavolatine,
i cerchi avrei mantenuto quelli che avevi prima.. ci stanno bene i nuovi.. ma stanno meglio gli altri :OK)
lo scarico esteticamente è favoloso... però, ho sentito che si perde qualcosina con il duplex...
ma come ti dicevo son gusti personali :OK)
BlackPassion":23mq7ftu ha detto:Wowww Complimenti per la Nera!!
I cerchi che hai adesso stanno molto meglio, sembrano anche piu' grandi della loro misura....quasi quasi...
ma essendo per 159 come fanno ad andare bene su gt? :sgrat)
il duplex di che marca e'? csc?
GioGT":57caebqx ha detto:emilius":57caebqx ha detto:Lo spirito Alfa si è materializzato su questa macchina: bassa, cattiva, veloce... se era rossa era perfetta
Spettacolare il doppio duplex!!
Volevo prenderla rossa....ma non mi convinceva completamente......ma oggi........
....che peccato avrei dovuto davvero prenderla come dici tu! :sic)
Cmq....anche nera non dispiace..... :OK)
BlackPassion":1j40qoeo ha detto:Wowww Complimenti per la Nera!!
I cerchi che hai adesso stanno molto meglio, sembrano anche piu' grandi della loro misura....quasi quasi...
ma essendo per 159 come fanno ad andare bene su gt? :sgrat)
il duplex di che marca e'? csc?
Fonzie444":3vzjl4mo ha detto:stupenda davvero :love) fossi in te mi dedicherei agli interni :nod)