La mia Gattona 3.2!!!!!

E' la materializzazione di un sogno a 4 ruote!
Mi piace tantissimo! peccato per gli interni che non sono chiari. Comunque il nero sta benissimo...
Posso solo immaginare il rumorino del duplex con quel motore davanti.
Come ti trovi con i Bilstein B16 PSS9 e i cerchi da 18"... per le strade italiane non deve essere una passeggiata! Resistono i cerchi?
Fossi in te metterei la pedaliera sportiva e basta... proprio per esagerare ci starebbe bene il paraurti anteriore della linea accessori! Diventerebbe una belva...
Complimenti ancora!
 
alfra.83":1e0id5o8 ha detto:
E' la materializzazione di un sogno a 4 ruote!
Mi piace tantissimo! peccato per gli interni che non sono chiari. Comunque il nero sta benissimo...
Posso solo immaginare il rumorino del duplex con quel motore davanti.

Effettivamente ne vado molto orgoglioso....ma c'è pure il centrale.... :asd)

Come ti trovi con i Bilstein B16 PSS9 e i cerchi da 18"... per le strade italiane non deve essere una passeggiata! Resistono i cerchi?

Bhè.....non è una passeggiata...diciamo che sono costretto a rispettare il codice stradale..... :p :p .....ma scherzi a parte non ci sono problemi particolari (e neppure rumorini anomali)...

Per quel che riguard l'estetica....trovo la GT un capolavoro già così com'è quindi devo declinare....ma appena possibile......collettori e catalizzator metallico.....una rimappa per scekerare il tutto e poi sono apposto.....almeno ai track day..........
 
GioGT":1szkn2am ha detto:
falconero79":1szkn2am ha detto:
davvero bella.. complimenti :OK) :OK) :OK) :OK)

anche se avrei fatto meno modifiche... :OK) ma son gusti personali :OK)

No dai collega.....dimmi esprimiti! :)

beh sono cavolatine,

i cerchi avrei mantenuto quelli che avevi prima.. ci stanno bene i nuovi.. ma stanno meglio gli altri :OK)
lo scarico esteticamente è favoloso... però, ho sentito che si perde qualcosina con il duplex...

ma come ti dicevo son gusti personali :OK)
 
voglio fare davvero i complimenti.è davvero stupenda questa gt,poi con i cerchi 159 ti è davvero stupenda.

peccato che la foto laterale è stata fatta di sera,sarebbe stata piu bella di giorno.

comunque complimenti,bellissima
 
falconero79":2yykm7gj ha detto:
beh sono cavolatine,

i cerchi avrei mantenuto quelli che avevi prima.. ci stanno bene i nuovi.. ma stanno meglio gli altri :OK)
lo scarico esteticamente è favoloso... però, ho sentito che si perde qualcosina con il duplex...

ma come ti dicevo son gusti personali :OK)

Capisco......effettivamente i cerchi 159 sono provvisori....finchè gli originali non sono rimessi a nuovo...(con qualcosa dovevo pur camminara...) metre per il duplex ti dirò......io questa perdita non l'ho proprio percepita....ma se c'è è davvero minuscola....anzi a me sembra che vada più di prima... :asd)

Cmq Grazie....e quando passi in zona Legnano....fatti sentire! :OK)
 
Fantastica! :love)
L'assettone è da urloo! :eek:hmamma)
I cerchi..mmhmhm preferisco i suoi, i TI del bisonte non sono male ma le razze son troppo tozze per il GT.. ;)
Per il resto concordo con chi dice che rossa sarebbe stata piu apprezzabile ma anche nera cmq è bella e lo scarico a me piace, sulla gt c'è lo vedo bene! ;)
 
Wowww Complimenti per la Nera!!
I cerchi che hai adesso stanno molto meglio, sembrano anche piu' grandi della loro misura....quasi quasi...
ma essendo per 159 come fanno ad andare bene su gt? :sgrat)
il duplex di che marca e'? csc?
 
BlackPassion":23mq7ftu ha detto:
Wowww Complimenti per la Nera!!
I cerchi che hai adesso stanno molto meglio, sembrano anche piu' grandi della loro misura....quasi quasi...
ma essendo per 159 come fanno ad andare bene su gt? :sgrat)
il duplex di che marca e'? csc?

Sono delle repliche di quelli della 159 ecco perchè montano su GT
 
GioGT":57caebqx ha detto:
emilius":57caebqx ha detto:
Lo spirito Alfa si è materializzato su questa macchina: bassa, cattiva, veloce... se era rossa era perfetta ;)

Spettacolare il doppio duplex!!

Volevo prenderla rossa....ma non mi convinceva completamente......ma oggi........

....che peccato avrei dovuto davvero prenderla come dici tu! :sic)

Cmq....anche nera non dispiace..... :OK)

magari un giorno facciamo scambio per qualche giorno visto che io ero indeciso tra 3.2 e Q2 , tra rossa o nera :D
 
BlackPassion":1j40qoeo ha detto:
Wowww Complimenti per la Nera!!
I cerchi che hai adesso stanno molto meglio, sembrano anche piu' grandi della loro misura....quasi quasi...
ma essendo per 159 come fanno ad andare bene su gt? :sgrat)
il duplex di che marca e'? csc?

Yes, CSC! :OK)

I cerchi sono delle repliche di quelli Alfa.....o meglio da come l'ho capita io è la stessa casa che li produce ma senza marchio stampato, l'unica cosa che si differenzia è la misura perche se in Alfa li trovi da 19" loro te li possono vendere max da 18"!
 
Top