La mia Gattona 3.2!!!!!

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
...Dopo due anni di convivenza, e tanto, tanto, tanto divertimento ecco la mia piccola....nera come la notte, cattiva come poche altre e affascinante come una bella donna!

Meglio lei o la mia ragazza....mmmm che dilemma :scratch)

Eccovi la mia Gattona!













Non sono ancora riuscito a scaricare le sue ultime foto coi nuovi cerchi (ovviamente Alfa Stile) ma appena posso giuro le posto!

Oggi giorno che passa mi sento sempre più innamorato...... :love) :love) :love)
 

Allegati

  • Immagine 046.jpg
    Immagine 046.jpg
    139.8 KB · Visualizzazioni: 597
  • Immagine 047.jpg
    Immagine 047.jpg
    184.3 KB · Visualizzazioni: 593
  • Immagine 07.jpg
    Immagine 07.jpg
    174.8 KB · Visualizzazioni: 588
  • Immag101.jpg
    Immag101.jpg
    202.4 KB · Visualizzazioni: 585
  • Immagine 048.jpg
    262.3 KB · Visualizzazioni: 582
  • Immagine 044.jpg
    Immagine 044.jpg
    127.9 KB · Visualizzazioni: 599
mazza che bassa :asd)

bellissima complimenti....però visto che hai que dilemma sula ragazza, metti anche una foto sua così giudichiamo :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lo spirito Alfa si è materializzato su questa macchina: bassa, cattiva, veloce... se era rossa era perfetta ;)

Spettacolare il doppio duplex!!
 
Magari se strappi via quei quattro obici che spuntano da sotto il paraurti ne riparliamo... Per il resto bella macchina come al solito.
 
emilius":j9oc306m ha detto:
Lo spirito Alfa si è materializzato su questa macchina: bassa, cattiva, veloce... se era rossa era perfetta ;)

Spettacolare il doppio duplex!!

Volevo prenderla rossa....ma non mi convinceva completamente......ma oggi........

....che peccato avrei dovuto davvero prenderla come dici tu! :sic)

Cmq....anche nera non dispiace..... :OK)
 
xxandre83_al":1d53422i ha detto:
ma guardando il muso e le iniziali della targa mi viene un dubbio...è il Busso o l'Holden? :thk)

SACRILEGIO!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Se non vuoi essere bannato....chiedi perdono...prima che gli altri se ne accorgano!

La GT non monta non ha mai montato e mai monterà l'Holden............ :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

....la GT 3.2 è tutta made in Alfa!!!
 
...visto che poi i cerchi da 18" si erano un pò rovinati ho deciso di sistemarli e nel mentre mettere un altro modello di cerchio (ovviamente d 18" :asd) ) e quindi ecco a voi come è oggi in attesa che le sue "scarpe" ufficiali tornino come nuove....









Chiedo scus per la scarsa qualità delle foto in generale.....
 

Allegati

  • 08092008037.jpg
    262.3 KB · Visualizzazioni: 562
  • 08092008036.jpg
    289.6 KB · Visualizzazioni: 582
  • 28082008032.jpg
    28082008032.jpg
    162.9 KB · Visualizzazioni: 576
  • 28082008035.jpg
    28082008035.jpg
    118.5 KB · Visualizzazioni: 560
:jaw) :jaw) Bellissima! Tuning come piace molto a me: assetto, cerchi, scarico e soprattutto tanta potenza...Veramente ottimo gusto :OK)
La foto del posteriore è veramente cattivissima!!
Bellissimi anche gli interni...Complimenti!
 
GioGT":38repfon ha detto:
xxandre83_al":38repfon ha detto:
ma guardando il muso e le iniziali della targa mi viene un dubbio...è il Busso o l'Holden? :thk)

SACRILEGIO!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Se non vuoi essere bannato....chiedi perdono...prima che gli altri se ne accorgano!

La GT non monta non ha mai montato e mai monterà l'Holden............ :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

....la GT 3.2 è tutta made in Alfa!!!


della GT non sono molto informato :asd)
 
Top