la mia gattina!!!

bella bella bella bella!!!!!!!! :nod) :nod)


Complimenti! :lingua)

Le modifiche giuste al posto giusto!!
 
Si, il pomello del cambio è veramente una gran sciccheria!!!
Complimentoni....
Anche se, non riesco a vederla con gli specchietti in tinta....sarebbero belli "satinati".... Come la mia... :p
:yep)
 
gtaevo":anidcj5z ha detto:
bello il pomello! complimenti! :spin)



non avevo dubbi che ti piacesse! come l'ho visto ti ho pensato e infatti subito dopo l'hai confermato! :OK)

bella veramente! :clap)
 
grazie ragazzi dei complimenti!

ho fatto il tagliando dei 20000km, speso in tutto 220 euro, un pò caro forse...

ho messo l'additivo della sintoflon anti-attrito per l'olio del cambio e devo dire che ora la cambiata è ancora più morbida da effettuare consiglio l'acquisto;

poi mi è arrivato il filtro della sprintfilter in poliestere che monterò tra pochi giorni
questa è una foto


poi due foto come tributo della mia vecchia fiamma....nn le avevo mai postate



 
galanda":12on65rj ha detto:
...........poi mi è arrivato il filtro della sprintfilter in poliestere che monterò tra pochi giorni
..............


Ma quel filtro ha bisogno di essere "oliato" prima dell'utilizzo e dopo ogni pulizia vero?
 
questo filtro va "oliato" con un semplice solvente dopo ovviamente averlo pulito, a ogni tagliando lo si fa tanto è una operazione che richiede due minuti massimo...

deve essere un bel filtro soprattutto per me che ho la mappa
 
galanda":lexfy8yx ha detto:
questo filtro va "oliato" con un semplice solvente dopo ovviamente averlo pulito, a ogni tagliando lo si fa tanto è una operazione che richiede due minuti massimo...

deve essere un bel filtro soprattutto per me che ho la mappa
:OK)


Si penso anche io che con la mappa ci vada a pennello, ed infatti stavo pensando di fare lo stesso intervento. Ma prima monterei il filtro e poi farei la mappa, in modo da avere i parametri corretti.

L'unica cosa che non mi convince di sti filtri è che sembra sporchino il debimetro con l'olio in dotazione. Ma forse il tuo è diverso, se è un solvente servirà unicamente per pulire la tela.
 
Come pensavo.....con tutta la gestione elettronica, misuratiri di massa ecc..che hanno i motori di oggi, il filtro non cambia le carte in tavola!

Ma il "rombo" un po è cambiato?
 
galanda":2smoc5ro ha detto:
rombo? su un trattore? :D

no no nulla...per sentire il rombo cambiare devi mettere il dp di stileo e poi una marmitta artigianale...dopo puoi gia essere felice :) :)

:asd)
beh...sarà il rombo di un trattore ma devo dire chè l'alfa si è impegnata per avvicinare il suono del diesel a quello del benza!(almeno nell'abitacolo)! :OK)

Comunque non intendevo il rumore allo scarico, ma quello in aspirazione che con alcuni filtri è molto piu marcato.....anche se non esattamente "bello".
 
Personalmente ad avere un GT come questo, per quanto riguardo lo scarico opterei per un bel duplex doppio tondo in stile F430.. direi un 70 (OO---OO) per non esagerare troppo esteticamente.. e visto che è un diesel e deve solo fare da estetica direi un bel kit CSC, magari in inox :elio) :smokin)
 
montate frecce laterali nere e doppio scarico dx-sx doppio tondo + downpipe bello bello bello e che sound!!!!!!!!!!!

molto soddisfatto anke da dentro l'abitacolo ora quando schiaccio si sente bene il sound che è molto cupo...veramente bello da sentirsi....

appena fa belloda dare una lavata alla gatta faccio delle foto! :X)
 
ecco le foto!!!!

frecce laterali nere :)


fari blackline


simbolo del quadrifoglio....


duplex made Piacenza :asd)



montato anke il dp....
poi metto il video anke del sound, cmq esteticamente si guadagna un casino e io nn ho sentito nessuna perdita o calo di prestazioni...sarà che è gia mappata...
cmq poi andrò per farmi ritoccare la mappa in base a queste cosucce :color)
 
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