novità: montato la scorsa settimana il cat 200celle della cecam...molto facile il montaggio considerato che il mio mecca per montare quello e registrare un finestrino mi ha preso solo 35 euro...
con scarico artigianale, senza precat e ora con il cat sportivo il suono è ulteriormente cambiato, molto bello da sentire anke essendo un diesel, bellissimo soprattutto il rumore in decelerazione;
a livello di prestazioni il tutto a mio avviso è rimasto invariato, forse con un pò più di vivacità agli "alti"; per il discorso fumosità idem è rimasto tutto inalterato...
pochi giorni dopo un negozio tuning della mia zona mi ha fatto provare lo sprintbooster ( modulo per l'acceleratore) con tre regolazioni con telecomandino: off-media potenza-max potenza, sinceramente la media potenza mi pare inutile, molto meglio o tenerlo acceso al massimo o spento...
cmq l'ho provato su tutti i terreni, misto, strade extraurbane e città, e che dire mi son trovato benissimo, macchina molto più aggressiva, reattiva, incazzata...
appena sfiori l'acceleratore parte e dopo la cambiata la macchina spinge subito senza esitazioni...la quinta e la sesta diventano superappaganti con sorpassi sempre pronti a qlsiasi giro motore...
lo svantaggio è un consumo eccessivo e cmq anke per lo meno per me, un riabituarsi alla macchina perkè in alcune occasioni si perde un pò il senso della velocità in rapporto allo spazio
risultato finale: l'ho preso e lo consiglio vivamente se si ha un pò di soldi da parte...
con scarico artigianale, senza precat e ora con il cat sportivo il suono è ulteriormente cambiato, molto bello da sentire anke essendo un diesel, bellissimo soprattutto il rumore in decelerazione;
a livello di prestazioni il tutto a mio avviso è rimasto invariato, forse con un pò più di vivacità agli "alti"; per il discorso fumosità idem è rimasto tutto inalterato...
pochi giorni dopo un negozio tuning della mia zona mi ha fatto provare lo sprintbooster ( modulo per l'acceleratore) con tre regolazioni con telecomandino: off-media potenza-max potenza, sinceramente la media potenza mi pare inutile, molto meglio o tenerlo acceso al massimo o spento...
cmq l'ho provato su tutti i terreni, misto, strade extraurbane e città, e che dire mi son trovato benissimo, macchina molto più aggressiva, reattiva, incazzata...
appena sfiori l'acceleratore parte e dopo la cambiata la macchina spinge subito senza esitazioni...la quinta e la sesta diventano superappaganti con sorpassi sempre pronti a qlsiasi giro motore...
lo svantaggio è un consumo eccessivo e cmq anke per lo meno per me, un riabituarsi alla macchina perkè in alcune occasioni si perde un pò il senso della velocità in rapporto allo spazio
risultato finale: l'ho preso e lo consiglio vivamente se si ha un pò di soldi da parte...