La mia Cucciola!!

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Si, si lo so che è nata da poco e praticamente è quasi "vergine" come mamma Alfa ( :alfa) ) l'ha fatta..Però volevo farvela conoscere..

Incominciamo con il suo bel fondoschiena..Al quale vorrei togliere scritte ed adesivo del concessionario..

1.jpg

Questo è il frontale..Del quale devo ancora abituarmi ai baffetti cromati..A volte mi piacciono, altre volte no.. :ka)

2.jpg

Ecco un trequarti anteriore del quale apprezzo i cerchi, ma denoto che l'assetto da SUV è presto da modificare..A proposito: montando un assetto aftermarket si perde la garanzia Alfa in caso di problemi?

3.jpg

Vista laterale..Carine le frecce trasparenti..

4.jpg

Vista globale..Dio mio, quanto ne sono innamorato!! :love)

5.jpg

Ed infine il particolare dell'antennino che ho montato..Vi piace?

6.jpg

Aspetto: consigli, aiuti, pareri..Grazie a tutti!! :hail)

Bella..io toglierei le scritte(tutte) e monterei uno spoilerino GTA.. :D
Per l'assetto se monti quello Alfa after-market la garanzia non la perdi,ma ti costa una follia e non vale quello che paghi... ;)

Bella, complimenti!Devo venire io a toglierti l'adesivo o fai da solo?! :asd) :asd) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

bellissima! ma lasciala cosi il tuning serve soltanto per le macchine brute :asd)
e poi se li fai l'asseto limiterai molto l'utilizzazione di tua nasona.

communque complimenti :OK)

Bellissima :nod)
Allora:
1. Togli le scritte
2. Metti le frecce laterali fume (guarda in firma nella galleria)
3. Le griglie davanti cambiale, i baffetti non si possono proprio vedere
4. Vernicia i listelli verticali dello scudo con vernice nera opaca, migliora tanto

Più in là farai altri interventi, più "invasivi" :OK)

Grazie ragazzi, per i consigli!!

Concordo sul fatto che devo togliere scritte ed adesivo..Idem per il portatarga..

Lo spoilerino glielo regalerò a breve..E' che volevo fare la pazzia di prendere il GTA originale ALFA..E devo trovare un carrozza capace di fare il suo mestiere.. :lol:

Sull'antennino sono proprio indeciso..Meglio argento o quello originale Alfa 156?! :ka) Mah, ci penserò..

Ok, Twin: le frecce fumè le metterò..Mi piacciono molto, ma credo che rendonon molto di più su una :inocchio) nera come la tua.. :hail)

Sono proprio contento di far parte di una famiglia fantastica come la vostra!! :alfa)

Cosa ne pensate di mettere questo adesivo sugli specchietti?

6d0f_1.jpg

Solo la scritta Alfa Romeo in argento satinato..Senza il 147 tricolore che mi sa tanto di tamarrata.. :jolly)

Vespa 2":3fqcn4kn ha detto:
Concordo sul fatto che devo togliere scritte ed adesivo..Idem per il portatarga..
:OK)

Lo spoilerino glielo regalerò a breve..E' che volevo fare la pazzia di prendere il GTA originale ALFA..E devo trovare un carrozza capace di fare il suo mestiere.. :lol:
Prendi l'Helvetia, l'originale costa una follia...

Sull'antennino sono proprio indeciso..Meglio argento o quello originale Alfa 156?! :ka) Mah, ci penserò..
Anche se prima non l'ho scritto, meglio il 156, IMHO

Ok, Twin: le frecce fumè le metterò..Mi piacciono molto, ma credo che rendonon molto di più su una :inocchio) nera come la tua.. :hail)
Dici? Io penso il contrario... Metti le frecce fume e brunisci i fari dietro sulla tua argento... Poi ne riparliamo :nod)
Togli i baffetti!!!! :asd)